Radio Kiss Kiss entra in orbita Sky Media. E arruola Sergio Campanini
https://www.primaonline.it/2021/04/...kmg_8hKJOUOaYeawdgPZWmwAdfHDsX5UpZM41G2LRxOjg
https://www.primaonline.it/2021/04/...kmg_8hKJOUOaYeawdgPZWmwAdfHDsX5UpZM41G2LRxOjg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si tratta soltanto di un messaggio in radiovisione. Si tratta di una campagna che da diverse settimane Radio Kisskiss sta portando avanti dedicando al tema appositi spazi nelle trasmissioni. In una circostanza hanno coinvolto anche i tifosi allo stadio Maradona.Avete notato che ogni tanto in alto e in basso appare la scritta animata STOP WAR? Ovviamente è quello che vogliamo tutti, ma non credo che un messaggio in un canale di radiovisione possa servire a qualcosa
Per via della risoluzione. Problema della tua tv.
Io la seguirò, o comunque se non potrò farlo la registrerò e la recupererò il giorno dopo. Appena mi sarà possibile la riporto quiIn un anno nessuno ha scritto in questo 3d.
Comunque scrivo per sapere se qualcuno potrebbe riportare la KissKiss Play Chart 2024 che andrà in onda il 31 dicembre in quanto non potrò seguirla.
Grazie
Grazie, con la chiusura dei canali TV musicali come VH1 ormai non c'è più nessuno che trasmette classifica annuale, oltre a questa e Deejay con la 30 songsIo la seguirò, o comunque se non potrò farlo la registrerò e la recupererò il giorno dopo. Appena mi sarà possibile la riporto qui
Io ho iniziato a seguire la Kiss Kiss Play Chart settimanale proprio da quando ha chiuso VH1 e devo dire che non sono rimasto per nulla deluso, anzi le canzoni sono anche di più, le grafiche tra un video e l'altro sono accattivanti e la classifica è piuttosto fedele a quella ufficiale di tutte le radio che si trova sul sito EaroneGrazie, con la chiusura dei canali TV musicali come VH1 ormai non c'è più nessuno che trasmette classifica annuale, oltre a questa e Deejay con la 30 songs
Io la seguo ogni tanto quando mi capita di stare in macchina a quell'ora e quando mi ricordo anche in TV a volte. Oppure la recupero su una playlist su spotify sempre aggiornataIo ho iniziato a seguire la Kiss Kiss Play Chart settimanale proprio da quando ha chiuso VH1 e devo dire che non sono rimasto per nulla deluso, anzi le canzoni sono anche di più, le grafiche tra un video e l'altro sono accattivanti e la classifica è piuttosto fedele a quella ufficiale di tutte le radio che si trova sul sito Earone