Discussioni su QVC

mi sorge l'idea che, come ha detto qualcuno, non sia un bene che ci siano nuovi canali in hd, di qualunque genere. sapete, come quando si dice che al cinema ci vogliono i film di pessima qualità che portano pubblico a favore anche dei film che attirano meno... così nuovi canali hd potrebbero invogliare altri editori e scatenare la concorrenza... :eusa_whistle:

Un canale HD per delle televendite lo vedo come uno spreco di banda assurdo...se poi va nel mux Rete A1 lo è ancor di più visto che ruberebbe spazio a possibili nuovi canali futuri. Se così è poi gli converrà aumentare il FEC a 5/6 come hanno già fatto da qualche mese col mux Rete A2.

Un canale HD di televendite ???? :5eek: E siete anche contenti ??? :eusa_wall: .... salvo poi lamentarvi dei canali di televendite presenti nei mux delle locali ..:eusa_naughty:..Sarei stato contento se avessero aperto un canale HD di documentari che danno un effetto visivo migliore . ;) In fin dei conti o SD o Hd sempre televendite sono !!! :icon_twisted:

Tutti a parlare di sto QVC HD, ma mica l'ha confermato nessuno di attendibile?!
Poi se l'editore paga per avere banda per un canale HD E l'operatore di rete gliela affitta, amen! Qualsiasi tipo di canale sia!
E' il mercato!

Infatti ricordiamolo... sono solo supposizioni come anche quella del+1 o del cambio di mux da TIMB1 a ReteA ;)
Supposizioni errate, tra l'altro! Non mi pare di aver mai detto nulla del genere, né lasciato intendere.... ;)

In seguito .... capirete! ;)

provo a buttarla là, non so nemmeno se si può fare, cambio di LCN con Top Crime, quindi Top Crime sul 32 e QVC sul 39? Ci guadagnerebbe in visibilità solo la prima che va prima di Giallo, ma ci rimette la seconda dopo HSE24!
Anche se la vedo dura, visto che Top Crime pubblicizza il canale 39!

Ok allora escludiamo il +1, l'HD (molti saranno contenti) :D, cambio di mux...

L'unica che non ho detto tra le supposizioni fatte dagli utenti è l'arrivo di QVC sul Mediaset2 ma penso che sia molto improbabile...

Non è che torna QVC Plus? Si chiamava così l'esperimento fatto tempo fa? O altrimenti dacci qualche altro indizio... che so una data? :)

E se va tenuto d'occhio semplicemente alla luce della sua posizione LCN e dell'esempio di Top Crime sorto dalle "ceneri" di For You, nel medesimo arco di numerazione? ;)

Non è che torna QVC Plus? Si chiamava così l'esperimento fatto tempo fa? O altrimenti dacci qualche altro indizio... che so una data? :)

Si chiamava QVC Replica ed era attivo da mezzanotte fino alle 6:00 del mattino e replicavano le televendite andate in onda durante il giorno su QVC. Questo canale è durato appena qualche mese mi pare solamente nell'estate 2011...escluderei il suo ritorno.

Si chiamava QVC Replica ed era attivo da mezzanotte fino alle 6:00 del mattino e replicavano le televendite andate in onda durante il giorno su QVC. Questo canale è durato appena qualche mese mi pare solamente nell'estate 2011...escluderei il suo ritorno.
Ah ecco grazie ;) Si escluderei anch'io una cosa del genere ;)

@AG-BRASC Esatto :)

A questo punto sarebbe interessante tempi e mux interessato. Poi quel che sarà sarà :)

sembrava strano che qvc apriva un canale HD....
come ho detto in italia l HD non gliene frega a nessuno,purtroppo:icon_rolleyes::eusa_wall::doubt:

Non mi pare di aver mai detto nulla del genere, né lasciato intendere.... ;)
No ma infatti ;)

Solo che avevi postato il tutto sul thread del Restyling Mux. E li subito a pensare a un cambio di mux (ma cosi non sarà).
Poi c'è il fatto che su ReteA ora c'è molto spazio libero. E tra 6 giorni ancora di più. E allora...

Il fatto che ora:
In seguito .... capirete!
Potrebbe intedere che ci sarà qualche "novità" nel palinsesto del canale... nulla di più. Vedremo ;)

Supposizioni errate, tra l'altro! Non mi pare di aver mai detto nulla del genere, né lasciato intendere.... ;)

In seguito .... capirete! ;)

For you potrebbe rientrare dalla finestra... di QVC! ;)
Vogliamo aggiungere altri numeri alla LCN dei disoccupati?
Parlando invece di LCN da qui a settembre altri giochi ci saranno...
non solo tra lo stesso editore...
Virgin -> Vintage! -> RadioCapitalTV insegnano
Vero almeno ha "mantenuto" ...l'isola! ;)
LaF la RTV
Per quanto riguarda lo "shopping" di canali vi ricordo che anche HSE è in una posizione ...da mettere nel carrello!
Ok ora torniamo a QVC (Questo Voglio Chiuderlo) :icon_cool:

Beh, però in Germania c'è già un QVC Plus, e in UK un QVC Beauty; forse aprono uno spin-off anche qui, visti i risultati del canale ammiraglio.

Indietro
Alto Basso