Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lo spazio dove l'hanno trovato su questo mux?
Se non avevo letto male tolto banda ai provvisori Mediaset
Son ancora tutti lì i canali provvisori Mediaset!
Esatto, qualità molto scarsaInsomma il minimo indispensabile per poter essere trasmessi!
Facebook di Enzo Spatalino ha scritto:Comunico ai miei Amici di Facebook che Prima Free, l'emittente televisiva dove io lavoro adesso, con qualche giorno di anticipo, da oggi ha ripreso la sua normale programmazione. Pertanto, vi invito ad effettuare la risintonizzazione della TV o del decoder.
Vi ricordo che io riprenderó le mie trasmissioni il prossimo lunedì, 5 settembre, con la seguente programmazione, dal lunedì al venerdi:
"La Voce d'Italia", dalle 18.30 alle 20
"L'opinione di Enzo Spatalino", alle 20.30
Per favore, aiutatemi anche con il passa parola a far sapere ad amici, familiari e conoscenti, il ritorno in pista di Enzo Spatalino. Grazie. Ciao
Visto adesso col doppio logo "PRIMA FREE" e ""DONNA SHOPPING": forse per fasce orarie diverse di trasmissione divide la spesa d' affitto del mux con "DONNA SHOPPING". Visto anche che ora "PRIMA FREE è pure su LCN 231 (FASCINO TV) già di "DONNA SHOPPING".
Il logo Donna Shopping c'e' anche quando, come stamattina, sta trasmettendo 269 Italia.
nel mux DFree rinominata in UNO TV la copia di PRIMA FREE sulla LCN 231
Novità in vista?
purtroppo è l'unico modo per poter pagare l'affitto della bandaComunque una lcn nazionale con buona parte de televendite .