Discussioni su NOVE

Il format è rimasto abbastanza fedele con le dovute correzioni, da vedere come reagirà il pubblico del Nove e se riuscirà a prendere un po' di pubblico generalista

Io problema è solo questo. La trasmissione è gradevole, e anche la conduzione di Amadeus è fresca e divertente. Attendiamo il riscontro che
avrà sul NOVE, e se migliorerà nel corso delle puntate.

Le critiche a prescindere sono stare esagerate e spesso pretestuose. Non è che di colpo Amadeus non sapesse fare il.suo lavoro e di colpo da top di gamma fosse diventato un incompetente perché passato al tasto Nove
Mi stupisco che vi stupiate della sua bravura.

Comunque programma trend topic su X

Ultima modifica:
Credo che Amadeus abbia fatto come sempre il suo. Grande professionista.
Oggi peraltro comunque sarà soddisfatto per la sua inter ;)

Non so se sia lui…
Ma nel nostro forum mi pare ci fosse un utente ‘Reese’ … molto ‘legato’ a Mediaset … :icon_rolleyes:
Ci lavora. Però mi riferivo a quello che ha scritto. È molto competente lo leggo volentieri ma critica solo trasmissioni non mediaset

Trovo lo studio bellissimo, la trasmissione fedele alle edizioni di Scotti (non ero nato per quelle di Corrado 😂) Amadeus a suo agio, a parte qualche difetto nell'audio mi è sembrata un'ottima prima puntata. Mi piace l'idea del giurato del popolo, io avrei aggiunto anche la valletta del pubblico un po' attempata che in passato era quasi sempre fonte di simpatia

Questa volta rispetto a Chissà chi è WBD ha saputo lanciare il programma non intasandolo di spot e con una confezione più curata

Studio molto bello comunque. La scelta della registrata mi vedeva dubbioso però capisco che la scelta dipenda anche dalla volontà di far vedere le esibizioni come quando si scrollavono i reels su fb

Indietro
Alto Basso