• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

non è un volto riconoscibile al grande pubblico. Cercano un uomo immagine come lo è Mentana per la7. Piroso era il direttore del tg di la7 ma l'informazione è esplosa con Mentana. Floris sarebbe perfetto, ma è sotto contratto con la7 e non penso che Cairo lo molli. Io un pensierino lo farei sulla Gabanelli altri non ne vedo.
ottima proposta con la Gabanelli, approvo!
 
ottima proposta con la Gabanelli, approvo!
Altre figure con una immagine forte e autorevole in giro non ne vedo. In Rai non è rimasto nessuno, Mediaset lasciamo perdere......
Gabanelli o qualche giornalista di carta stampata ma poco pratico di tv..
 
Altre figure con una immagine forte e autorevole in giro non ne vedo. In Rai non è rimasto nessuno, Mediaset lasciamo perdere......
Gabanelli o qualche giornalista di carta stampata ma poco pratico di tv..
Spero che NOVE si prenda Bruno Vespa in esclusiva
Serio, autorevole, preparato, esperto, non schierato, equidistante, sempre con un approccio laico...ecco l'unico neo :D è che non è molto pratico di web,
 
Spero che NOVE si prenda Bruno Vespa in esclusiva
Serio, autorevole, preparato, esperto, non schierato, equidistante, sempre con un approccio laico...ecco l'unico neo :D è che non è molto pratico di web,
È un post ironico?😃 lo prende per farci cosa? A parte il personaggio contraddittorio ma non entro nel merito, ha una certa età. In Rai poi fa quello che vuole. Non è andato nemmeno a Mediaset quando lo hanno corteggiato....comunque certi post sono assurdi
 
comunque araimo lo avrebbero fatto papa per il solo fazio, con amadeus ha sbancato...al prossimo passaggio importante credo che gli facciano conoscere il vero bugs bunny. sia essa l'odiata d'urso che secondo me è pure capace, ma si era un po' incartata sui vari ken umani che forse non stanno bene in un pomeriggio generalista ma sterebbero benissimo nei programmi trash di discovery
 
Spero che NOVE si prenda Bruno Vespa in esclusiva
Serio, autorevole, preparato, esperto, non schierato, equidistante, sempre con un approccio laico...ecco l'unico neo :D è che non è molto pratico di web,
Quindi Vespa non sarebbe autorevole, preparato ed esperto?

Come capita spesso e volentieri, vedo che si parla per simpatie politiche… 😉
 
Se ieri pareva cosa fatta la permanenza dei Soliti Ignoti su Rai1, oggi la situazione è completamente cambiata. Il game show si prepara al trasloco su Nove con Amadeus. Ma manca ancora l'ufficialità e tutto può ancora cambiare
 
dagospia afferma che sarebbero in corso trattative con Barbara D'Urso per l'approdo sul Nove, che sia in arrivo Pomeriggio Nove?
 
Come fa notare Fabio Fabbretti su X
Venerdì 10 ultima puntata di Crozza
Domenica 12 ultima puntata di Fazio.

Un ciclo corto, Fazio in Rai finiva alla fine di maggio. Tra pausa di natale e fine estiva anticipata le puntate sono state pochine mi pare
 
Indietro
Alto Basso