Discussioni su NOVE

Vabbé Papi non è proprio crollato... comunque in entrambi i canali c'è poco da salvare.

Forse ho saltato qualcosa nella discussione. Ma avete motato l'aggiunta della D a NOVE?

penso che questi canali sono ovviamente deboli di contenuti e quindi i loro dati siano molto oscillanti e vadano visti solo su base annuale. sono su mux pessimi e se si spostano cambiano pure i dati auditel. io col dtt non li vedo

penso che questi canali sono ovviamente deboli di contenuti e quindi i loro dati siano molto oscillanti e vadano visti solo su base annuale. sono su mux pessimi e se si spostano cambiano pure i dati auditel. io col dtt non li vedo

è il progetto editoriale inesistente il problema, i mux non c'entrano, ormai anche se la copertura è leggermente inferiore agli altri mux persidera è un fattore che ha un impatto marginale sugli ascolti.
Non puoi fare un palinsesto con programmini riciclati dalle altre reti del gruppo, prodotti da tv tematica che hanno anche stancato su real time e dmax (vedi ascolti in calo) che riproposti su una rete che dovrebbe essere generalista non vanno oltre 1% nei migliori dei casi.
Nove non è altro che una sintesi di real time e dmax con i film e crozza..se questi sono le loro ambizioni allora più 1,5% non faranno

Il Timb non mi sembra un mux pessimo...in Appennino Bolognese arriva ovunque.

È crollato tutto sul Nove. È crollato Giusti, è crollato Cannavacciuolo rispetto alle due stagioni precedenti ed è calato pure Crozza nella serie autunnale, anche se con la nuova serie sta tornando sui livelli dell’anno scorso.
E comunque se Atene piange, Sparta non ride. TV8 non è che stia eccellendo. Papi dopo i primi 3 mesi col botto è crollato e la prima serata spesso e volentieri sono dietro anche al Nove. L’unico che regge ancora su buoni livelli è Borghese nonostante le migliaia di repliche

Crollato?...ma li leggete i dati Auditel prima di sparare inesatezze?

Crollato?...ma li leggete i dati Auditel prima di sparare inesatezze?

non è crollato, spesso si usano parole sensazionalistiche. Ha perso smalto, questo si. Finchè sta sopra al 2% non scatta l'allarme rosso. Io per preservarlo dall'usura visto che il meccanismo è soggetto ad una certa ripetitività lo alternerei con altro format. I buoni ascolti di Boom sono durati una stagione, dubito che venga riconfermato, almeno in questa collocazione

Bubino ha riportato gli ascolti di ieri del daytime di alcune emittenti native digitali. Per Nove:

Alta Infedeltà – 1.32 + 1.82
Alta Infedeltà – 1.69 + 1.16
Torbidi Delitti – 1.13 + 1.09
Torbidi Delitti – 1.13
Donne Mortali – 1.30
Donne Mortali – 1.47
Disappeared – 1.28
Airport Security – 1.52 + 1.28
Airport Security – 1.08 + 1.16
Airport Security – 1.06
Operazione NAS – 0.86
Operazione NAS – 1.07
Boom – 392 1.46
Spanglish – 340 1.49
Maledetto il Giorno… – 118 1.78

Tutto sommato sembra che i vari factual facciano ancora ascolti discreti.

Bubino ha riportato gli ascolti di ieri del daytime di alcune emittenti native digitali. Per Nove:

Torbidi Delitti – 1.13
Donne Mortali – 1.30
Donne Mortali – 1.47
Disappeared – 1.28
Airport Security – 1.06
Operazione NAS – 0.86
Operazione NAS – 1.07
Boom – 392 1.46
Spanglish – 340 1.49

si. c'è un sacco di gente che prima guardava solo d'urso e la controparte rai che magari ogni tanto staccano su altri generi

Torbidi Delitti – 1.13
Donne Mortali – 1.30
Donne Mortali – 1.47
Disappeared – 1.28
Airport Security – 1.06
Operazione NAS – 0.86
Operazione NAS – 1.07
Boom – 392 1.46
Spanglish – 340 1.49

Checchè se ne dica il daytime è costantemente sopra l'1%...per loro va bene così.

Checchè se ne dica il daytime è costantemente sopra l'1%...per loro va bene così.

Quando leggo la frase banalissima per loro va bene così mi va il sangue al cervello. Come si fa a pensare che fare poco più del 1% vada bene quando hanno comprato una rete generalista nella lcn a una cifra per fare almeno il 2%. Fare quanto le reti minori in lcn alte non può andare bene. Fare quanto le reti cadette con scarti di magazzino da vendere a investitori pubblicitari come una rete tematica non può andare bene. Se poi puntano a vendere un dato aggregato con 7reti sommando una serie di nanoshare per vivacchiare alla giornata allora va bene così per loro e ne prendiamo atto. Ma da osservare profano e ignorante una rete che fa 1,5 al tasto nove é un flop

Quando leggo la frase banalissima per loro va bene così mi va il sangue al cervello. Come si fa a pensare che fare poco più del 1% vada bene quando hanno comprato una rete generalista nella lcn a una cifra per fare almeno il 2%. Fare quanto le reti minori in lcn alte non può andare bene. Fare quanto le reti cadette con scarti di magazzino da vendere a investitori pubblicitari come una rete tematica non può andare bene. Se poi puntano a vendere un dato aggregato con 7reti sommando una serie di nanoshare per vivacchiare alla giornata allora va bene così per loro e ne prendiamo atto. Ma da osservare profano e ignorante una rete che fa 1,5 al tasto nove é un flop

Se da tre anni il palinsesto dei daytime è composto da Donne mortali, Airport Security, Alta infedeltà e quant'altro tutto ciò cosa ti fa pensare? Che per loro l'1% nel daytime va bene e in prima serata tendono anche ad arrivare al 2%.

Se da tre anni il palinsesto dei daytime è composto da Donne mortali, Airport Security, Alta infedeltà e quant'altro tutto ciò cosa ti fa pensare? Che per loro l'1% nel daytime va bene e in prima serata tendono anche ad arrivare al 2%.

Tendono al due è una parola grossa. Con crozza in salute per il periodo politico e qualche filmettino al 2% fanno poco più del 1,5% superato spesso da rai4 e iris. Hanno preso coraggiosamente Crozza e li sono rimasti, non gli hanno costruito nulla attorno.
Hanno l'obiettivo del 2% ne sono lontani nonostante la serata del venerdì che ha un costo alto. Al momento sono sotto gli obiettivi e analizzando dati e contenuti editoriali sono assolutamente anonimi e marginali

Tendono al due è una parola grossa. Con crozza in salute per il periodo politico e qualche filmettino al 2% fanno poco più del 1,5% superato spesso da rai4 e iris. Hanno preso coraggiosamente Crozza e li sono rimasti, non gli hanno costruito nulla attorno.
Hanno l'obiettivo del 2% ne sono lontani nonostante la serata del venerdì che ha un costo alto. Al momento sono sotto gli obiettivi e analizzando dati e contenuti editoriali sono assolutamente anonimi e marginali
Con Crozza, Cucine da incubo e anche qualche film lo superano il 2% ora non vediamo tutto male qualcosa è stato fatto.

Con Crozza, Cucine da incubo e anche qualche film lo superano il 2% ora non vediamo tutto male qualcosa è stato fatto.

Questa settimana con Cucine da Incubo, il film aspirante vedovo e crozza quasi al 5% ha fatto in prima serata una media del 1,7%
TV8 il 2,2% iris 1,4%. Fai un po' tu se si può considerare un canale in luce. É una rete che si accende solo in prima serata e due volte a settimana. E con queste permesse forse quel 1,7 è un miracolo

Io ho sempre considerato Discovery come una multinazionale specializzata in canali tematici. La TV generalista non fa per loro e si vede.
Mi dispiace per Crozza, il suo programma avrebbe giovato maggiormente restando a La7, anche se il suo portafoglio è più grosso sul Nove.

Indietro
Alto Basso