Discussioni su NOVE

L'ho buttata anche io sullo scherzo, vedi risata :)

PS: Non so, però mi sembra che, vista la situazione, all'ARPA stia più simpatico Cairo che Persidera
A Cairo o a EITower? ;)
E comunque in Val Trompia Persidera non accende il ReteA1 a causa tua, non certo per l'Arpa... :lol:

Ora stop OT

In più Fabio Volo, ancora Cucine da Incubo, un altro programma con Cannavacciuolo, Max Giusti, Giancarlo Giannini, Rosolino, Federico Russo, Costantino della Gherardesca e Chef Rubio
I personaggi televisivi, anche importanti, non mancano. I format li valuteremo, ma c'è ben poco da criticare (nome e logo e parte :laughing7:) come hanno fatto alcuni. Ci provano seriamente!
Rosolino a far che?
Per quanto riguarda Giusti, sinceramente, io non lo sopporto... uno di quelli che fa il "simpaticone" per far ridere, ma che in realtà non fa ridere manco i polli....

A Cairo o a EITower? ;)
E comunque in Val Trompia Persidera non accende il ReteA1 a causa tua, non certo per l'Arpa... :lol:
Azz... quasi una decina di postazioni non accese per colpa mia? Wow

Il terzo format internazionale è Ninja Warriors: format di 30 anni fa in Giappone ormai presente in tantissimi Paesi. La versione di NBC in America ce l'ha fatto scegliere definitivamente. I conduttori saranno Corsi, che da noi ha già fatto Take me out, Rosolino come elemento più professionista e Federico Russo
Nulla di che (come per giusti, che manco a me fa ridere) ma avere volti (o voci) di gente che ha fatto tanta TV nelle generaliste ha un suo peso.
Poi contano soprattutto i format ed il loro valore, ovvio, ma per attirare il pubblico va bene anche questo. Sono agli inizi. I volti noti servono.
Curioso di Giannini e la scienza. Credo presti la voce a qualche doc, Boh...

Azz... quasi una decina di postazioni non accese per colpa mia? Wow
esatto! Ora fattene una ragione e non scrivere in ogni thread del forum sempre la stessa cosa. Cerca di capire quando dietro l'ironia si nasconde un avviso serio. Non sono nè il primo nè l'unico ad avertelo fatto notare. A buon intenditor...

peraltro siamo in sezione tv e non copertura!

Nulla di che (come per giusti, che manco a me fa ridere) ma avere volti (o voci) di gente che ha fatto tanta TV nelle generaliste ha un suo peso.
Poi contano soprattutto i format ed il loro valore, ovvio, ma per attirare il pubblico va bene anche questo. Sono agli inizi. I volti noti servono.
Curioso di Giannini e la scienza. Credo presti la voce a qualche doc, Boh...
Ah tipo quella roba che mandavano in loop su CanalOne?
Ho letto l'articolo su TvBlog... a parte questo, che sicuramente piacerà a molti ragazzini, mi pare ci siano delle proposte molto promettenti

Spero non finiscano qui le novità e che ci sia qualcosa per il daytime.
A parte Crozza - a gennaio - Boom e Top chef mi sembra poca roba, spero inizino la stagione con un rebrand che corregga il poco strategico NOVE.

Sulla copertura, che i mux ex reteA abbiano meno impianti dei fratelli Timb e dei principali mux rai e mediaset non è una novità, sappiamo che il mux reteA1 che ospita NOVE nei piani dovrebbe raggiungere il numero degli impianti dei TimB ma che c'è la burocrazia di mezzo che blocca tutto, quindi non capisco la diatriba. Sul mux Cairo dove presto si trasferirà la7, come è noto non sono un fan EI Towers che ha gestito da dilettante lo SO, ma mi pare che alla fine delle accensioni avrà una copertura leggermente inferiore all'attuale mux Persidera che ospita la7, pur non conoscendo il lavoro che ha fatto EI mi pare che alla fine le zone non servite saranno poche e marginali. Scusate l'ot

Sì, ma su quale canale non lo sa ancora nessuno :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

ed ecco che trapelano le cifre.

Il fatto quotidiano

Il comico ha scelto Discovery che gli ha offerto 3,5 milioni (quasi il doppio di quanto prendeva a La7). La Rai ha tentato di prenderselo a 2 milioni, ma Crozza ha ceduto solo alle lusinghe del gruppo che – dopo aver acquistato qualche anno fa i canali Focus, Giallo, K2 e Frisbee per una cifra sproporzionata (oltre 100 milioni) – adesso ha deciso di puntare tutto sul canale Nove, visto che i precedenti acquisti non si sono dimostrati campioni di ascolti.

3,5 milioni all'anno sono una grossa cifra, per fare un paragone Floris prende, pur con uno stipendio molto alto, 4 milioni diviso 3 anni.

Lo vedono lo vedono. Mica abitano tutti in Val Trompia ... :D
Poi a breve molti potrebbero non vedere più La7.... ;)

Il mux cairo ha/avra una copertura maggiore rispetto al retea1 . Checchene se ne dica
Poi se qualcuno persera' la7 , lo mettera' nella lista dei programmi che non riceve da anni ( probabilmente canali sotto persidera)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mux cairo ha/avra una copertura maggiore rispetto al retea1 . Checchene se ne dica
Era ovvio che la mia osservazione su LA7 presupponesse eventualmente un confronto tra TIMB3 (attuale) e CAIRO2 (futuro), non certo RETEA1 ...
Poi, come detto infinite volte, a tendere RETEA1 sarà uniformato al TIMB3, ma questo è un altro discorso.
Non ripetiamo sempre le stesse cose ... tanto più che non siamo in sezione copertura ... e non facciamo polemiche inutili.

Per i problemi di copertura c'è una sezione ad hoc del forum. Non sporchiamo inutilmente gli altri thread. Grazie

Ultima modifica:
hai ragione , ma il topic : ho il dente avvelenato con persidera perchè mi ha spento i mux , perchè non vuole pagare l'affitto su altre antenne. ancora non esiste

hai ragione , ma il topic : ho il dente avvelenato con persidera perchè mi ha spento i mux , perchè non vuole pagare l'affitto su altre antenne. ancora non esiste
e quindi ognuno scrive dove capita? Non esiste! Le regole del forum sono chiare. Non andiamo oltre con gli OT

sto rischiando cosa ? a me le minacce non son mai piaciute ! ho detto che non esiste un topic dove parlarne , sei moderatore ? dimmi dove posso aprire un topic . poi cancella tutto

Basta con gli OT mugnezz

Non è la discussione giusta per parlare di questo, ti era già stato detto che c'è la sezione copertura.

Riposati 1 settimana non possiamo più tollerare che ognuno scriva dove vuole sporcando le discussioni con OT quando ci sono le apposite sezioni e anche magari già discussioni aperte.

Esiste anche la funzione cerca.

Indietro
Alto Basso