Discussioni su MTV Music

Noto con immenso piacere che Eres Mia di Benji e Fede resiste nella playlist dopo mesi e mesi, l'ho beccata due volte, adesso e anche un paio di ore fa :laughing7:
E noto con dispiacere che questo canale è ancora ancorato a molti video estivi, lo stanno lasciando all'abbandono.
Domani se ho tempo pubblico la playlist di un paio d'ore di 100% Music

Playlist 100% Music dalle 13 alle 15

Major Lazer ft. Justin Bieber - Cold Water
Imany - Silver Lining
Shawn Mendes - Treat You Better
J. Balvin ft. Pharrell Williams - Safari
Skrillex & Rick Ross - Purple Lamborghini
Bastille - Good Grief
Lady Gaga - Perfect Illusion
Gabry Ponte ft. Danti - Che Ne Sanno I 2000
Twenty One Pilots - Heathens
Green Day - Bang Bang
Irama - Non Ho Fatto L'Università
Jason Derulo - Kiss The Sky
Charlie Puth ft. Selena Gomez - We Don't Talk Anymore
Jonas Blue ft. JP Cooper - Perfect Strangers (MTV Push)
LP - Lost On You
Clean Bandit ft. Louisa Johnson - Tears
Sigala ft. John Newman & Nile Rodgers - Give Me Your Love
Major Lazer ft. Justin Bieber - Cold Water
Dua Lipa - Blow Your Mind (MWAH)
Calvin Harris ft. Rihanna - This Is What You Came For
Kaiser Chiefs - Parachute
J. Balvin ft. Pharrell Williams - Safari
Samuel - La Risposta
Shawn Mendes - Treat You Better
Kungs ft. Cookin' On 3 Burners - This Girl
Bastille - Good Grief
Lady Gaga - Perfect Illusion
Wrongonyou - The Lake (MTV New Generation)

28 brani, 26 se togliamo il Push e New Generation e ben 5 video ripetuti in 2 ore.
Qualche video nuovo per fortuna c'è però si può e si deve fare meglio, considerando che nel corso delle 24 ore gira e rigira i video sono questi più qualche altro, messi anche nei vari programmi Hitlist Italia Shuffle e Euro Top Chart Shuffle che altro non sono gli stessi video camuffati in classifiche a caso.
Qualcosa ovviamente cambia in 100% Italians e alla sera in New Zone e alle 15 con top 10 a tema ogni giorno, oggi Hits, domani italians, dopo domani Rock ecc.

28 brani, 26 se togliamo il Push e New Generation e ben 5 video ripetuti in 2 ore.
Qualche video nuovo per fortuna c'è però si può e si deve fare meglio, considerando che nel corso delle 24 ore gira e rigira i video sono questi più qualche altro, messi anche nei vari programmi Hitlist Italia Shuffle e Euro Top Chart Shuffle che altro non sono gli stessi video camuffati in classifiche a caso.
Qualcosa ovviamente cambia in 100% Italians e alla sera in New Zone e alle 15 con top 10 a tema ogni giorno, oggi Hits, domani italians, dopo domani Rock ecc.

Quando era in chiaro, 100% Music alle 13 non c'era, quindi qualche cambiamento c'è stato.
In questa rotazione non ci sono stati brani dell'estate appena trascorsa apparte Kungs ft. Cookin' On 3 Burners - This Girl (che trasmette attualmente anche VH1) e Calvin Harris ft. Rihanna - This Is What You Came For.

"Major Lazer ft. Justin Bieber - Cold Water" VH1 non la manderà allora, peccato.

Grazie per aver postato la playlist. Comunque, a me manca MTV

Ultima modifica:
Top 10 Halloween

10) Negrita - L'Eutanasia Del Fine Settimana
09) Linkin Park - Final Masquerade
08) Two Fingerz - Come Le Vie A New York
07) Bastille - Bad Blood
06) Gemelli Diversi - Spaghetti Funk Is Dead
05) Jason Derulo - Cheyenne
04) Fedez ft. Noemi - L'Amore Eternit
03) Maroon 5 - Animals
02) The Weeknd ft. Daft Punk - Starboy
01) ?

Quei cialtroni di Sky hanno ancora l'orario delle classifiche di quando il canale era senza pubblicità questa estate, col risultato che mi è saltata la numero 1. Se qualcuno ce l'ha, la può riportare?

Edizione molto musicale, molte performance live e gli awards messi da contorno. Mi sono piaciuti quest'anno.
Però non ho capito come si possa mettere in un minuto premi importanti come best song, male e rock. Ok che non c'era nessuno dei vincitori ma così hanno esagerato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edizione molto musicale, molte performance live e gli awards messi da contorno. Mi sono piaciuti quest'anno.
Però non ho capito come si possa mettere in un minuto premi importanti come best song, male e rock. Ok che non c'era nessuno dei vincitori ma così hanno esagerato

Sinceramente è proprio questo che mi da fastidio degli EMA degli ultimi anni, che proprio ai premi viene dedicato poco spazio. E lo dimostra il fatto come dici tu che premi come Best Song o Best Male siano stati trattati con superficialità. Hanno perso la loro mission originale, ossia quella di premiare e promuovere la musica europea nel Mondo. Adesso invece dell'Europa sono rimasti solo i vari Regional Act, che però non hanno più quell'importanza di una volta (tant'è che i vincitori vengono annunciati diversi giorni prima dell'evento). Di europeo non c'è proprio niente e basta vedere la lineup di ieri sera che su 14 performers, ne conteneva solo 5 europei.
Per non parlare poi proprio degli ospiti, tutti nuovi artisti a parte qualche piccolissima eccezione. Mi vengono in mente gli EMA 2005 di Lisbona dove figurano Madonna, Coldplay, Shakira, Robbie Williams, Pussycat Dolls, Gorillaz, Black Eyed Peas. Ieri a parte Bruno Mars e Green Day mi erano quasi tutti semi sconosciuti. :doubt:

Io li conoscevo tutti ma guardando molto anche MTV UK ed MTV international mi è anche più facile poi conoscere i vari artisti.
MTV italia è troppo impegnata a trasmettere italiani dai vari programmi ex factor style per capirci ;)

Una nota prettamente personale, molti di quelli di ieri sera manco erano nati quando guardai in diretta la prima edizione del 1994, mi sono sentito così vecchio e quasi fuori luogo ieri a guardarli :D

Una curiosità: il nuovo brano di J-Ax e Fedex (Assenzio, con Stash e Levante) viene trasmessa su MTV Music o ignorano anche questa? Grazie

Fra poco alle 21 ci sarà una world premiere, il nuovo video di Lady Gaga, in contemporanea su tutte le filiali MTV.
È la prima volta che io ricordi che viene fatto, perlomeno in Italia una world premiere

Eh niente, hanno sbagliato video e hanno mandato il live, al contrario di MTV Hits che ha mandato il video nuovo.
Una cosa dovevano fare, una :D
Niente di grave, però che figura da cioccolatino

Ma dai, assurdo, sono proprio incasinati!

Tutto ok invece su MTV Adria. ;)

mtvadria_20161214.jpg

Top 10 Christina Aguilera
10) Tilt ya head back
09) Your Body
08) Say Something
07) Car Wash
06) Hurt
05) Keeps getting better
04) Beautiful
03) Not myself tonight
02) Candyman
01) Ain't no other man

L'ho guardata ma non era mia intenzione riportarla, tanto è una classifica senza valore e senza importanza.
Ma è talmente buffa e ridicola che non ho resistito.
Questo canale è messo proprio male

Ma incredibile, una Top 10 di Christina Aguilera e non hanno messo "Genie In A Bottle" e "Dirrty"? :eusa_naughty:
Ecco la Top 10 di Christina Aguilera su MTV Adria:

10 - CHRISTINA AGUILERA - "Fighter" - (Stripped) - 2003
09 - CHRISTINA AGUILERA - "What A Girl Wants" - (Christina Aguilera) - 1999
08 - RICKY MARTIN feat. CHRISTINA AGUILERA - "Nobody Wants To Be Lonely" - (Sound Loaded) - 2001
07 - CHRISTINA AGUILERA feat. REDMAN - "Dirrty" - (Stripped) - 2002
06 - CHRISTINA AGUILERA - "Ain't No Other Man" - (Back To Basics) - 2006
05 - CHRISTINA AGUILERA - "Candyman" - (Back To Basics) - 2007
04 - CHRISTINA AGUILERA, LIL'KIM, MYA & PINK - "Lady Marmalade" - (Moulin Rouge O.S.T.) - 2001
03 - MAROON 5 feat. CHRISTINA AGUILERA - "Moves Like Jagger" - (Hands All Over) - 2011
02 - CHRISTINA AGUILERA - "Genie In A Bottle" - (Christina Aguilera) - 1999
01 - CHRISTINA AGUILERA - "Beautiful" - (Stripped) - 2002

;)

Ma infatti, mi aspettavo una classifica così con questi video. È davvero imbarazzante quello che sono in grado di combinare su questo canale

Indietro
Alto Basso