Discussioni su MTV Music

Mah RTL o ne crea uno con un insieme di immagini o video precedenti oppure prende qualcosa dal "tubo" come fanno altre emittenti musicali... ;)

Quello è il lyric video ufficiale, ed MTV di solito non manda i lyric video, ma i video veri e propri.

si infatti come diceva ale89 rtl alcuni video li produce prendendo spezzoni da altri video o da foto, mtv non manda mai i lyrics video, mentre VIVA li usa i lyrics....comunque avete notato la barretta che si colora per indicare la durata del video? Non è sempre bianca, a volte è fucsia come quella di mtv hits e a volte multicolor come quella di mtv

comunque avete notato la barretta che si colora per indicare la durata del video? Non è sempre bianca, a volte è fucsia come quella di mtv hits e a volte multicolor come quella di mtv
Si, l'ho notato anche io e secondo me si tratta di un errore! Infatti il colore cambia dopo aver trasmesso video del ciclo BUZZ e PUSH all'interno di 100% Music

Avrei bisogno di un piccolo favore: questa sera dalle 22 alle 23 andrà in onda Top 10 Summer 2013 ma non potrò seguirla. Qualcuno può vederla e comunicarmi le posizioni dalla 4 alla 2 della classifica?? Grazie!

Ultima modifica:
Avrei bisogno di un piccolo favore: questa sera dalle 22 alle 23 andrà in onda Top 10 Summer 2013 ma non potrò seguirla. Qualcuno può vederla e comunicarmi le posizioni dalla 4 alla 2 della classifica?? Grazie!
04 - Imany - You Will Never Know
03 - John Newman - Love Me Again
02 - Naughty Boy - La La La

Scandaloso che non ci sia Get Lucky dei Daft Punk... :mad:

04 - Imany - You Will Never Know
03 - John Newman - Love Me Again
02 - Naughty Boy - La La La

Scandaloso che non ci sia Get Lucky dei Daft Punk... :mad:

Grazie 1000! Mi fa piacere che Naughty Boy - La La La sia in seconda posizione, è la mia canzone preferita di quest'estate!
Sono rimasto stupito del numero 1 (Robin Thicke Feat T.I. & Pharrell - Blurred Lines), non me lo sarei aspettato!

il video che passano su m2o (non so su altre emittenti) è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=4FRXLzw37-8

è ''fan edit'' però è stato girato apposta... su you tube in effetti non ha un che di ufficiale, però lo è... boh
Ok, resta il fatto che, guardando mtv quasi tutta la giornata, non l'ho mai visto, nemmeno sulle classifiche (Hitlist Italia e Euro Top Chart).
Da oggi hanno iniziato a trasmettere 2 nuovi video:
Lady Gaga - Applause
Negrita - La tua canzone

Ok, resta il fatto che, guardando mtv quasi tutta la giornata, non l'ho mai visto, nemmeno sulle classifiche (Hitlist Italia e Euro Top Chart).
Da oggi hanno iniziato a trasmettere 2 nuovi video:
Lady Gaga - Applause
Negrita - La tua canzone
MTV Live c'era arrivato tempo prima. Ok che il video ufficiale non esiste, ma bastava crearne uno con le clip che giravano già sul web.

http://www.youtube.com/watch?v=FoB9OiTJw40

Indietro
Alto Basso