Discussioni su MTV Music

secondo me era più da paytv vh1 e mtv music più un canale in chiaro, io avrei invertito la cosa...

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Concordo, Vh1 è una spanna sopra MTV Music, nonostante abbiano alla fine tutti e due più o meno solo video a rotazione per quasi tutto il giorno.
Il problema è il nome, Vh1 in Italia non è conosciuto e ci sono già passati tra il 2008 e il 2010 con la versione europea dove non è stata proprio calcolata purtroppo.
Ora in chiaro ha possibilità di farsi conoscere un po' ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma nei break pubblicitari sono rimasti solo i promo Sky o sbaglio?

secondo me era più da paytv vh1 e mtv music più un canale in chiaro, io avrei invertito la cosa...

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Infatti ero convinto sarebbe andato in pay, dall'articolo che avevo postato mesi fa sembrava perfino così...invece niente :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il problema è il marchio mtv che ha un accordo con sky,e per tamponare sul dtt hanno messo vh1

se era solo per tamponare il marchio bastava mettere viva al posto di vh1, rivolto allo stesso pubblico di mtv music, senza contare che su viva germany va anche mtv push e avrebbero potuto continuare tranquillamente con new generation e cagatelle varie. Invece con la mossa di vh1 hanno completamente cambiato pubblico di riferimento

se era solo per tamponare il marchio bastava mettere viva al posto di vh1, rivolto allo stesso pubblico di mtv music, senza contare che su viva germany va anche mtv push e avrebbero potuto continuare tranquillamente con new generation e cagatelle varie. Invece con la mossa di vh1 hanno completamente cambiato pubblico di riferimento

Quoto, però di VH1 se ne parla nella discussione apposita, qui continuiamo a parlare di MTV Music

Questo canale rischia di cadere nel dimenticatoio, considerando che il suo gemello appena nato in chiaro è qualitativamente una spanna sopra. Non so che affare abbiano fatto Viacom/Sky. Una soluzione sarebbe portare MTV Music in HD, spero ci arrivino a capirlo

Non credo che ci sarà alcun MTV Music in HD, almeno non per adesso..

Viacom in UK ha deciso di "convertire" MTV Live HD in Nick Junior HD (lancerà settimana prossima) che mi fa pensare che un possibile lancio in HD di Viacom in Italia potrebbe essere Nickelodeon HD piuttosto che MTV Music HD...
Insomma, forse non vedono l'HD come indispensabile per un canale musicale

Strana cosa, su Facebook un utente a scritto che fine aveva fatto Mtv Music e perche sul 67 non c'era piu e loro hanno detto "ci trovi sul 708 di Sky ma...never say ever" (Mai dire mai)

Strana cosa, su Facebook un utente a scritto che fine aveva fatto Mtv Music e perche sul 67 non c'era piu e loro hanno detto "ci trovi sul 708 di Sky ma...never say ever" (Mai dire mai)

Questa è strana, perchè da come fanno intendere Sky e Viacom hanno trovato un accordo dove il marchio MTV dovrebbe essere usato solo per i canali a pagamento

Forse fanno semplicemente intendere che "niente è per sempre", d'altronde MTV Music è durata 5 anni in free, e chissà quanto durerà il nuovo canale.

Sky ha preferito il marchio alla qualità. Diciamocela tutta. Paramount e vh1 sono nettamente superiori a MTV e MTV Music

Questo canale rischia di cadere nel dimenticatoio, considerando che il suo gemello appena nato in chiaro è qualitativamente una spanna sopra. Non so che affare abbiano fatto Viacom/Sky. Una soluzione sarebbe portare MTV Music in HD, spero ci arrivino a capirlo

Ma solo a me Vh1 non piace per nulla? E poi ha un audio orrendo.. si sentiva molto meglio MTV music

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Ma solo a me Vh1 non piace per nulla? E poi ha un audio orrendo.. si sentiva molto meglio MTV music

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Non sei l'unico. Ma non solo per l'audio, anche per la musica che trasmette. Comunque di VH1 se ne parla nell'apposito 3d in sezione Televisione

ciao a tutti l'unico rammarico che seguivo di più erano le classifiche mi dovrò adattare a non seguirli più.

Adesso non trovo il post di Mtv su Facebook ma hanno scritto sotto ai commenti di quelli che non accettavano Mtv Music sparita dal dtt loro rispondono che Mtv Music sara' migliore di quanto la conoscevano e che sul dtt non e' un addio ma sul un arrivederci.

Sicuramente dovranno mettere la mano al palinsesto perché così com'è ora è inguardabile

buono a sapersi, momentaneamente si possono sapere chi segue le posizioni sotto le 20 visto che sul sito ci sono solo le prime venti? e la top 10 italians?

Ora che non posso più seguire il canale, le classifiche (come ad esempio Top 10 Summer 2016 quando verrà trasmesso o altre) verranno riportate in questo 3d? Grazie

Indietro
Alto Basso