Discussioni su Mediaset Italia 2

Per me l'unica cosa che vale di questo canale è la cartoon zone! Almeno in estate era così. gLI episodi andavano in onda per intero con le sigle di apertura e di chiusura. Poi da settembre è non l'hanno più fatto. Ma la cosa che mi ha fatto maggiormente storcere il naso è che hanno sospeso detective conan alla quarta stagione per riprenderlo dalla seconda. Io mi aspettavo che trasmettessero tutti gli episodi in successione fino alle 3 o 4 stagioni inedite in Italia, come stanno facendo con One Piece. E poi hanno trasmesso all'infinito le ultime due stagioni dei Griffin e di American Dad quando potevano mandarle tutte quante dal primo all'ultimo episodio. E per concludere si sono limitati alla prima stagione di The Cleveland Show.
Ora trasmetterannoo Holly e Benji su cui questo video dice tutto...........
http://www.youtube.com/watch?v=0fbxpnW52kk
Almeno manderanno tutte le 3 stagioni con tanto di OAV? Dovrebbero cercare di curare meglio i palinsesti per cercare di offrire un servizio adeguato. A Luglio almeno per quanto riguarda la Cartoon Zone lo stavano facendo- Daquando hanno cambiato il nome in Animazione è cambiato tutto :crybaby2:

Per un appassionato una serie è composta da X stagioni, e quindi per lui dovrebbero essere trasmesse sempre tutte ed in ordine. Questo lo capisco. Le questioni contrattuali però sono un pochino differenti. Di una stessa serie è possibile che un'emittente abbia i diritti per alcune stagioni e non per altre, o che siano a disposizione più passaggi per una stagione piuttosto che per un'altra. O che la situazione sia anche più articolata.

:doubt:

bhè ormai sanno tutti che mediaset non ha più i diritti per i nuovi episodi di "detective conan" e quindi trasmetterà solo le stagioni di cui possiede o che non sono scadute come diritti, poi come ha detto reese per i griffin, se non replicano le prime stagioni, vuol dire che non ne possiedono più i diritti e quindi replica sempre le stesse, al massimo dovrebbero trasmettere qualche nuovo cartone ma questo avverrà presto visto che arriverà holly e benji al posto dei griffi e toglieranno american dad facendo slittare di orari tutta la fascia per far così iniziare il prime time alle 21:10

Lunedì prossimo non c'è ancora traccia dei cartoni del pomeriggio, quindi probabilmente partiranno più avanti!
Ma la cosa che mi ha fatto maggiormente storcere il naso è che hanno sospeso detective conan alla quarta stagione per riprenderlo dalla seconda. Io mi aspettavo che trasmettessero tutti gli episodi in successione fino alle 3 o 4 stagioni inedite in Italia, come stanno facendo con One Piece.
Detective Conan è sempre stato trasmesso in ordine su Italia2, hanno fatto prima gli episodi inediti che non avevano trasmesso su Italia1, poi i film e da quando è iniziato dal primo episodio è sempre andato in onda nel giusto ordine, così come per One Piece, non capisco cosa intendi. :eusa_think:
Per un appassionato una serie è composta da X stagioni, e quindi per lui dovrebbero essere trasmesse sempre tutte ed in ordine. Questo lo capisco. Le questioni contrattuali però sono un pochino differenti. Di una stessa serie è possibile che un'emittente abbia i diritti per alcune stagioni e non per altre, o che siano a disposizione più passaggi per una stagione piuttosto che per un'altra. O che la situazione sia anche più articolata.

:doubt:
Credo che la prima stagione dei Griffin ce l'abbia Cielo, poi non so se hanno anche altre stagioni...
bhè ormai sanno tutti che mediaset non ha più i diritti per i nuovi episodi di "detective conan" e quindi trasmetterà solo le stagioni di cui possiede o che non sono scadute come diritti
Come si vede dalla mia firma :D

Io ticordo che fu sospeso alla fine della quarta o della quinta stagione per poi essere ripreso dalla seconda. :eusa_think:

Le cose stanno davvero così? Ogni serie si compra con un determinato numero di passaggi? Dragon Ball che viene mandato fino allo sfinimento viene riacquistato di tanto in tanto? Gli anime in Italia hanno un discreto successo. Qualche soldo in più potrebbero investirlo.

Io ticordo che fu sospeso alla fine della quarta o della quinta stagione per poi essere ripreso dalla seconda. :eusa_think:
Gli episodi in replica di Conan su Italia2 sono sempre andati in ordine, su questo ne sono certo, infatti essendo iniziati il 5 o 6 agosto ora dopo quasi nove mesi sono circa all'episodio 260, il che è giusto contando i giorni che hanno saltato per il Motomondiale e altri giorni in cui non è andato in onda il sabato o per l'America's Cup
Dragon Ball che viene mandato fino allo sfinimento viene riacquistato di tanto in tanto?
No, mi sa che per quello hanno diritti all'infinito :D

quoto ComeItalia2: curando per un forum il palinsesto anime di italia 2 scrivo ogni settimana titoli e stagioni degli anime in onda, dopo gli episodi in prima tv e i movie detective conan riprese dal primo episodio senza mai saltare un episodio o una serie

Speriamo che il Moige non guardi le ultime puntate di One piece ora in onda su Italia2, altrimenti scomunicherebbero il canale visto la mole di sangue della versione uncensored :D

Speriamo che il Moige non guardi le ultime puntate di One piece ora in onda su Italia2, altrimenti scomunicherebbero il canale visto la mole di sangue della versione uncensored :D
Il Moige sta attento soprattutto ai generalisti perché sono viste da un pubblico più vasto ma sicuramente tra le digitali i canali Rai e Mediaset sono i primi ad essere controllati però ora sia Conan che One Piece possono essere mandati in onda con meno censura visto anche l'orario di trasmissione

Indietro
Alto Basso