• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Altra cosa, speriamo in un palinsesto variegato (ci sono 4 mesi abbondanti). Ci sono tanti titoli da Happy Channel che si possono trasmettere...in primis Raffaella Carra' Show interrotto bruscamente per via del gfvip, Sandra e Raimondo Show, Bellezze al Bagno, Il TG delle vacanze, Yogurt, Campioni di Ballo ecc...misto a sit-com e fiction come I-taliani, Mega Salvi Show, I ragazzi della 3 C tutte cose fattibilissime da trasmettere ma non succederà mai una cosa così purtroppo :(
 
Bellezze al bagno e i ragazzi della terza c,magari...in generale spero in molti programmi che venivano trasmessi tra gli anni 80 e 90..anche don tonino o la verità di Balestri
 
Buongiorno a tutti! Si conosce già la programmazione di Mediaset Extra quando sarà finita l'isola dei famosi?
 
Ma perché non replicano più le sitcom anni 90? Cioè dai, almeno la notte... Che gli costa? Non solo Casa Vianello ma tutte le altre... A me piacerebbe rivedere Casa Dolce Casa ad esempio
 
Con Happy Channel mi dissero che si poteva contattare la redazione inviando una mail e richiedere il programma o film da rivedere (così mi era stato detto tempo fa) e tante volte succedeva...
Comunque Mediaset Extra ha avuto tempi belli anni fa e' innegabile e l'abbiamo visto tutti, ma ci voleva un direttore di rete come Carlo Vetrugno (che non e' più tra noi purtroppo) che ha diretto Happy Channel in un modo veramente eccellente e se Mediaset Extra avesse avuto lui tante cose sarebbero state diverse e tante cose le avremmo riviste in replica.
Tornando in tema, vediamo cosa proporrà la rete dal 6 Giugno....
 
Cesaroni, Carabinieri e Casa Vianello sono stati replicati su Mediaset Extra solo pochi mesi fa, quindi... Saranno di nuovo replicati.
 
Uscito il palinsesto su Suppaman TV e per ora è segnata sempre l'extended edition dell'isola in tutto il palinsesto anche oltre il 5 giugno...o che e' un errore oppure fino al lunedì 10 non cambia nulla
 
La decisione di chiudere il 5 giugno è stata presa ieri, magari il palinsesto non è ancora aggiornato.
Ho controllato anche dalla guida tv dello Sky Q e anche il 6 giugno mette sempre l'extended dell'isola e suppaman fino al 9 giugno con le repliche dei prime time del programma. Io credo a questo punto che dal 10 ritorni Mediaset Extra con il palinsesto, anche se tutto ciò non ha senso visto che termina mercoledì
 
Ho controllato anche dalla guida tv dello Sky Q e anche il 6 giugno mette sempre l'extended dell'isola e suppaman fino al 9 giugno con le repliche dei prime time del programma. Io credo a questo punto che dal 10 ritorni Mediaset Extra con il palinsesto, anche se tutto ciò non ha senso visto che termina mercoledì
Anche lunedì 10 giugno segnala l'isola. Molto probabilmente c'è l'errore e stanno programmando visto il cambio improvviso della finale dell'isola.
 
Ragazzi ho visto il palinsesto da lunedì 10 per Mediaset Extra e praticamente è 24 ore non stop di soap opera...Centovetrine, Beautiful, Vivere, Tempesta d'amore, Milagros ecc...
Praticamente diventa Novela Channel
 
Su Wikipedia è ancora riportato il vecchio slogan del canale, che andrebbe cambiato in "Tutto il meglio per le massaie" o qualcosa di simile :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:.
W12fM6k.png
 
Su Wikipedia è ancora riportato il vecchio slogan del canale, che andrebbe cambiato in "Tutto il meglio per le massaie" o qualcosa di simile :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:.
W12fM6k.png
Il fatto sta anche che guardando il palinsesto de La5 sarà a tutta soap praticamente tutto il giorno pure lì, incluse fiction sempre per casalinghe cioè praticamente 2 canali per casalinghe. Per La5 ci sta e' il canale dedicato a quello, ma per Mediaset Extra proprio non ha per nulla senso.
Buon Novela Channel a tutti e buona estate!!!
 
Indietro
Alto Basso