Discussioni su Mediaset Extra

Eppure non rivedremo piu nulla di tutto questo. Ahi noi il canale è finito.

Pura verità. L'unica cosa sensata oramai che ho già scritto nei post precedenti vedere un canale online su Infinity + dove non c'è concorrenza interna e non ci sarebbero rischi di cambi di palinsesto all'improvviso e cancellazioni ma questi non avendo voglia la vedo dura. Fanno fatica ad aggiornare pure la sezione cult con degli spezzoni di programmi vintage figuriamoci a provare a mettere su un canale a pagamento, troppo fatica poverini

Purtroppo dobbiamo ammettere che è finito tutto. E' stato bello finchè è durato. Oramai zero vintage in ogni modo possibile.

E poi per cosa? Per trasmettere un reality indecente e irrispettoso delle persone, soprattutto quelle più fragili. Mi meraviglio di Mediaset, non tanto di signorino, che si dimostra la persona che è... Ma il MOIGE in tutto questo dov'è?

https://www.ffwebmagazine.it/2022/1...vinto-il-branco-gli-sponsor-fanno-le-valigie/

Magari lo facessero per davvero, sarebbe un segnale di svolta, per questo paese in declino.

Purtroppo dobbiamo ammettere che è finito tutto. E' stato bello finchè è durato. Oramai zero vintage in ogni modo possibile.

Ma lo penso anch'io. Purtroppo non c'è più la voglia e non hanno più l'interesse per questa sezione a loro basta vedere la percentuale del GFvip e l'incasso che fanno con la raccolta pubblicitaria e il vintage non porta la percentuale desiderata e da lì che si vede il cambio radicale che hanno fatto in negativo per noi amanti del vintage

E poi per cosa? Per trasmettere un reality indecente e irrispettoso delle persone, soprattutto quelle più fragili. Mi meraviglio di Mediaset, non tanto di signorino, che si dimostra la persona che è... Ma il MOIGE in tutto questo dov'è?

https://www.ffwebmagazine.it/2022/1...vinto-il-branco-gli-sponsor-fanno-le-valigie/

Magari lo facessero per davvero, sarebbe un segnale di svolta, per questo paese in declino.

Qui si tocca una tematica molto delicata e quello che e' successo al povero Marco Bellavia dimostra quanto sia oramai diventata la società odierna e Mediaset complice proprina messaggi completamente sbagliati. Sarebbe ora che chiuda definitivamente questo reality ma purtroppo non accadrà mai finché porta ascolto anche se succedono cose ignobili come bullizzare un uomo depresso da 22 deficenti

Tutte le volte che questi di Mediaset Extra ci portavano alla disperazione poi è arrivato un carico pieno di vintage... vorrei poter credere che succederà ancora...

Tutte le volte che questi di Mediaset Extra ci portavano alla disperazione poi è arrivato un carico pieno di vintage... vorrei poter credere che succederà ancora...

Io stavolta mi arrendo definitivamente invece. Porto un piccolo esempio l'anno scorso (settembre 2021) mandai un messaggio al responsabile del palinsesto (che tutti sappiamo chi e') chiedendogli gentilmente per completare il ciclo di Non e' la Rai di mandare in onda le mancanti del secondo anno da metà febbraio 93 arrivando a conclusione a giugno 93 per chiudere definitivamente il cerchio con le repliche di questo programma replicando quelle puntate mai ritrasmesse non mi diede nessuna risposta ( che e' pure da maleducati) e di fatti questa estate si e' visto cosa hanno trasmesso. Non ha/hanno più voglia

Quest'anno hanno addirittura cassato il Festivalbar in corso d'opera..quindi..

Per loro noi siamo telespettatori di serie b e aver interrotto il Festivalbar e' stata una gran bastardata.
Ps: chiedo scusa ai moderatori se sono andato OT nei discorsi o uso parole poco appropriate in questi giorni. Ma ora tornerò a commentare in modo adeguato senza parole "forti".

Quest'anno hanno addirittura cassato il Festivalbar in corso d'opera..quindi..
Su Rete 4 ogni lunedì notte (quindi anche stanotte) trasmettono il Festivalbar Story, non sono le puntate intere come su Extra ma una compilation di varie edizioni

Io stavolta mi arrendo definitivamente invece. Porto un piccolo esempio l'anno scorso (settembre 2021) mandai un messaggio al responsabile del palinsesto (che tutti sappiamo chi e')

In realtà da quel che so non è più il responsabile del palinsesto di MExtra (a meno che non parli dello stesso responsabile che ha portato a vita il progetto extra games)

Indietro
Alto Basso