Discussioni su Mediaset Extra

Anche Urka ha compiuto 25 anni ma non gli è stata dedicata una maratona... :lol:

Con la speranza che questo sia solo l'inizio, grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa indimenticabile giornata. :D

Hanno fatto un servizio al TG5 su Non è la Rai pubblicizzando la maratona su Mediaset Extra, peccato che era finita

Anche la Premiata Ditta ha fatto 30 anni,ma ciò non vuol dire che possa essere fatta una maratona.
"Non è La Rai" gode di un vasto gradimento,e sono sicuro che avrà fatto successo questa giornata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esatto..gli speciali 2001 (dovrebbe essere quello ridotto editato nel 2005 per I1 ) e 2005 (happy channel)

Ultima modifica:
Vedendo Non era la Rai ci sono molti spezzoni riguardanti la seconda edizione che vanno ben oltre Febbraio '93, quindi Reese quando potrete editate tutta la seconda edizione perche' merita di essere replicata interamente :)

ALE E FRANZ SHOW in onda tra qualche giorno è quello del 2010 o del 2011?
Ricordo che avevano un titolo simile, uno era "Ale e Franz Sketch Show" e l'altro "A&F - Ale e Franz Show".

ALE E FRANZ SHOW in onda tra qualche giorno è quello del 2010 o del 2011?
Ricordo che avevano un titolo simile, uno era "Ale e Franz Sketch Show" e l'altro "A&F - Ale e Franz Show".

E' il secondo, già STRAREPLICATO. Il primo credo mai, ed era molto più interessante...

Segnalo che durante il Maurizio Costanzo Show della scorsa notte non è stato omesso, durante la quinta pausa pubblicitaria, lo sponsor del mascara di Helena Rubenstein :D

Ho letto ieri su FB cose raccapricianti..
di persone che chiedevano dove si riceveva Mediaset Extra :icon_rolleyes:
ma vivono sulla luna?? :icon_rolleyes:

Ricapitolando...gli orari di messa in onda delle puntate di Non è la Rai quali sono?

Alle 9:50 da Lunedì a Sabato la prima edizione, poi solo oggi 2 puntate pomeridiane della terza edizione 14:35 e 16:15 e da domani solo alle 16:25 una puntata al giorno dal Lunedì al Venerdì, alla Domenica maratona dalla prima edizione dalle 10:30 alle 13:25 (e penso che siano quelle che fanno durante la settimana)

Indietro
Alto Basso