peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Comunque reese non ti esprimi mai su Premiata Teleditta, perchè non ritorna più quel programma?![]()
Mi piacerebbe saperlo anche a me

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque reese non ti esprimi mai su Premiata Teleditta, perchè non ritorna più quel programma?![]()
Però se l'esperimento funzionerà, non si faranno scrupoli a sostituire Extra con Novela.
Un nuovo canale non se lo sentivano di aprirlo e così hanno puntato su un canale già esistente
Su Italia2 stanno facendo un restyling.Non traiamo conclusioni affrettate.
Da notare che anche Italia 2 non è tanto meglio, cosa fanno chiudono tutto?
OK, ma non di anime giapponesi vintage. Per quelli ci sono già le repliche su Italia 1.Sarebbe bello un canale vintage e anime giapponesi.
Tecnicamente ci sta..Se mettete su canale 5 e accedete alla pag 133 di Televideo come la reclamizzano male sta Novela! La definiscono "la 1° proposta televisiva italiana "interamente" (il virgolettato è mio) dedicata al mondo delle telenovelas e delle soap-opera."
Cosa non vera poiché dalle 12.40 si torna alla vecchia programmazione.
Forse una precursione su ciò che effettivamente diverrà il canale?
Cmq dipenderà tutto al solito dagli ascolti.
Non era La5 il canale da aiutare con buoni ascoltiNon mi è chiara nemmeno a me sta scelta... non potevano mettere questo "Novela" in co-abitazione con La5 che è un canale già dedicato al pubblico femminile? Cosa c'entra Mediaset Extra? Solo perché sono telenovele vecchie? E se poi vorranno proporre anche telenovele in I TV?
Sperando di non aver ragione..credo che entro il 2016 extra cambierà nome e programmazione.
In realtà già ne proporranno una in prima TV: Gabriela.Non mi è chiara nemmeno a me sta scelta... non potevano mettere questo "Novela" in co-abitazione con La5 che è un canale già dedicato al pubblico femminile? Cosa c'entra Mediaset Extra? Solo perché sono telenovele vecchie? E se poi vorranno proporre anche telenovele in I TV?
No, stava facendo un'ipotesi.Lavori in Mediaset?
Diventerà Novela? (h24)
Addio vintage?
Rispetto a quanto uscito nel comunicato stampa ci sarà qualche variazione di titoli e di collocazione.
;-)
Pasion Morena non è stata doppiata e andrebbe sottotitolata. Fossimo un paese avanzato, ci potrebbe anche stare, ma sai bene che alle 12 un prodotto del genere, al pubblico al quale si rivolge, su una rete Mediaset deve andare solo doppiato.Ad esempio Pasion Morena a mezzogiorno al posto di Dolce Valentina?
Novela si svilupperà su due reti? Al mattino su Extra, al pomeriggio su La 5?
Ad esempio Pasion Morena a mezzogiorno al posto di Dolce Valentina?
Novela si svilupperà su due reti? Al mattino su Extra, al pomeriggio su La 5?