Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ennesima replica..Da Lunedì mattina Professione Fantasma
ennesima replica..
ahh..behh..ecco..effettivamente..Può darsi.. ma non viene replicato così spesso come Tutti per bruno, i delitti del cuoco, ecc![]()

ennesima replica..
Io non sapevo nemmeno che esisterre questa serie! Però ho sentito dire Professione Vacanze!Io non sapevo nemmeno che esisterre questa serie! Però ho sentito dire Professione Vacanze!
Cmq da quanto riportato su Wikipedia, sono solo 6 episodi!
usando l'opzione ricerca nel 3d 

E la prossima settimana iniziano I Cesaroni V,così finita questa,speriamo finalmente di liberarcene!![]()
E la prossima settimana iniziano I Cesaroni V,così finita questa,speriamo finalmente di liberarcene!![]()
Molto bene! L'orario rimane alle 20:40 fino alle 21:30 oppure (dato che se non sbaglio varia la durata delle puntate) viene anticipato??
viene anticipato alle 20.20 come da palinsesto
guarda..Peppe..onestamente non ne sarei cosi' pieno di speranze..E la prossima settimana iniziano I Cesaroni V,così finita questa,speriamo finalmente di liberarcene!![]()
Sabato prossimo alle 14 verrà replicato "Sarabanda 425 milioni" del 1998, sono molto contento![]()
E Archimede??E Archimede??
penso proprio che non mancherà a nessuno![]()
Io lo vedevo al sabato pomeriggio quando la domenica non potevo vederlo!