Discussioni su Mediaset Extra

Domenica 11 giugno Giornata NON E' LA RAI:

10.30 Maurizio Costanzo Show: Speciale Non è la Rai [2003] - Già replicato nella Giornata Boncompagni il 17/4/17
12.15 La Grande Festa di Non è la Rai [1992]
12.50 Non è la Rai: Le puntate perdute [Periodo: 18 maggio - 24 giugno 1994. Ne verranno trasmesse 6 fino alle 20.20]

La prima serata che incomincerà dalle 21.15 vede segnata una delle finali del Festivalbar degli anni 2000, non sappiamo ancora l'anno (forse la prima del 2000?).
Il palinsesto di domenica 11 è ancora in sistemazione (trasmetteranno altre puntate di Forza Campioni alle 20.20?).

Reese... ma tra le puntate perdute di Non è la Rai che andranno in onda più avanti non è che è prevista (o si può inserire) anche la puntata di Carnevale 1994 del 15/2/1994, mai replicata? Era una puntata carina, diversa dal solito... 🙂

scusate l'ignoranza ma perchè "puntate perdute"? Che vuol dire? Mai replicate?

Sì, sono le puntate mai montate per essere replicate. Si tratta però, in questa occasione, solo delle puntate dell'ultimo mese e mezzo della terza edizione di Non è la Rai (il periodo che va dal 18/5/1994 al 24/6/1994), ma in realtà le puntate perdute sono molte di più e cioè:
- tutta la prima edizione
- gran parte della seconda edizione (chissà perché si sono interrotti sul più bello, quando la trasmissione stava per raggiungere il momento migliore)
- l'ultimo mese e mezzo della terza edizione, oltre ad alcune puntate tralasciate qua e là
- alcune puntate tralasciate qua e là della quarta edizione

Questo programma "Babilonia" deve durare ancora molto?
Ne stanno di titoli migliori da mandare in onda.
Mi auguro vengano replicati titoli storici del palinsesto di Mediaset, specialmente quello estivo.
Repliche inedite.

Questo programma "Babilonia" deve durare ancora molto?
Ne stanno di titoli migliori da mandare in onda.
Mi auguro vengano replicati titoli storici del palinsesto di Mediaset, specialmente quello estivo.
Repliche inedite.

Premesso che io non lo seguo in quanto non rientra nelle mie preferenze, è giusto che venga portato a termine.
Babilonia andò in onda per parecchie puntate, sicuramente almeno 200...

E poi replicano Trasformat, che a me non piace. Visto che settimana prossima tornerà Sarabanda, perché questo canale non ha effettuato una specie di "maratona terapeutica" con delle vecchie repliche che aiutavano il pubblico a prepararsi apriti all'ente per l'evento? Anche perché torneranno gli stessi personaggi storici di Sarabanda (Uomo gatto, Tiramisù) quindi con le repliche degli anni d'oro sarebbe stato più semplice. Inoltre oggi ricorre l'anniversario della scomparsa del Grande Corrado. Diritti d'autore a parte, qualcosina andrebbe fatto per ricordare un grandissimo artista.

E poi replicano Trasformat, che a me non piace. Visto che settimana prossima tornerà Sarabanda, perché questo canale non ha effettuato una specie di "maratona terapeutica" con delle vecchie repliche che aiutavano il pubblico a prepararsi apriti all'ente per l'evento? Anche perché torneranno gli stessi personaggi storici di Sarabanda (Uomo gatto, Tiramisù) quindi con le repliche degli anni d'oro sarebbe stato più semplice. Inoltre oggi ricorre l'anniversario della scomparsa del Grande Corrado. Diritti d'autore a parte, qualcosina andrebbe fatto per ricordare un grandissimo artista.

Sarebbe piu bello trasmettere l'unica edizione ancora non replicata da Extra a completezza dell'intero titolo :D

Per domani sera pare confermato il Festivalbar alle 21.15.
Ho appena visto il promo che non era altro che quello della maratona riadattato.

Sulla guida tv non è segnato l'anno dell'edizione del Festivalbar ed è segnato come Festivalbari (con la i finale). :lol:

Anche perché Papi & co sono diventati virali sui social proprio nel periodo in cui giravano le repliche su Extra, quindi in parte questo ritorno è anche "merito" delle repliche ;)

Ho appena visto il promo che non era altro che quello della maratona riadattato.

Sulla guida tv non è segnato l'anno dell'edizione del Festivalbar ed è segnato come Festivalbari (con la i finale). :lol:

ho visto, davvero curioso :D
ho cercato e non mi risulta Bari abbia ospitato in passato edizioni del Festival (ovviamente so che si tratta di un errore :D)

Le edizioni del Festivalbar editate da Piccioli si fermano al 1999, quindi presumo partano dal 2000.

Indietro
Alto Basso