Discussioni su Mediaset Extra

Proprio perchè il sito ha una descrizione generica rispetto alle scorse domeniche vuol dire che trasmetteranno altro e non la edizione 98/99.

Piccolo OT: visto che in questo thread scrivono anche appassionati di Mai Dire Gol, su "SKY Atlantic 1993" (canale tematico provvisorio) vanno in onda in prima serata, per qualche settimana, gli speciali domenicali di "Sportacus" dell'epoca (archivio Odeon TV di fine anni ottanta/inizio anni novanta), ovvero il meglio della settimana/e precedente della trasmissione cult (un vero e proprio Mai Dire Gol ante litteram - che però andava in onda tutti i giorni). La prima puntata è durata meno di mezz'ora (ma che mezz'ora!!!)

Ci sono un po' tutti i protagonisti di quella generazione (Covatta, Iacchetti, Paolantoni, Sarcinelli... stasera ho notato anche Natalino Balasso)... io mi sono scompisciato nella visione dei segmenti in studio e degli sketches vari...

Ultima modifica:
Proprio perchè il sito ha una descrizione generica rispetto alle scorse domeniche vuol dire che trasmetteranno altro e non la edizione 98/99.

Penso anch'io. Evidentemente due anni fa le editavano mano a mano che le mandavano in onda.

Poi guardando bene su varie guide TV tipo quella di Sorrisi e Canzoni viene riportata dettagliatamente la descrizione sull'Antologia di Buona Domenica che verrà trasmessa domani quindi, niente puntate nuove dell'edizione 1998 1999:sad:
Che peccato però, la speranza è di poterle vedere prima o poi :)

Dovrebbe esserci L'antologia di Buona Domenica in 2 puntate, con Gerry Scotti e Gabriella Carlucci
Come mi aspettavo non proseguirà con le nuove puntate l'edizione 1998 1999 :sad:
Magari in futuro verranno editate e trasmesse:)

Avevi ragione!

Per la maratona Scherzi a Parte è in onda una puntata dell'edizione 1992, pare inedita per Extra. Reese, puoi confermare?

Io credo, invece, che vedremo in rotazione le edizioni ormai fin qui andate in onda.

Idem, peccato però perchè Buona Domenica mi piaceva, come tanti programmi Vintage :crybaby2:
ll bello del Vintage è proprio questo, ti porta indietro e ti evoca ricordi e sensazioni di quando quei programmi erano in diretta, ricordando appunto un periodo della vita legato a quegli anni:)

Questo è un canale con una doppia faccia della medaglia. Oggi molto apprezzabile nel rivedere le edizioni di Teo Teocoli e Gene Gnocchi a Scherzi a parte, le edizioni storiche di Pippo Franco e Gerry Scotti a La Sai l'Ultima, ma poi discutibili scelte editoriali che ripropongono a ciclo continuo le repliche delle repliche. Mi auguro che vengano replicate altre edizioni di Buona Domenica o altre trasmissioni di successo di Mediaset, Sarabanda Passaparola, Festivalbar e tanti altri cult. Sono molto fiducioso per Bim Bum Bam.

Intanto oggi abbiamo avuto la messa in onda di 2 puntate di Scherzi a parte 1992 (inedite) e 1 puntata del 1995 (inedita) attualmente in onda. Le maratone sono sempre da seguire.

Intanto oggi abbiamo avuto la messa in onda di 2 puntate di Scherzi a parte 1992 (inedite) e 1 puntata del 1995 (inedita) attualmente in onda. Le maratone sono sempre da seguire.

E aggiungo che pare che anche domenica prossima sia dedicata a Scherzi a parte ;)

In pratica... dal lunedì al sabato sta diventando una fogna, la domenica si respira...

Inedita anche la puntata del 1997 in onda adesso. Non sappiamo a quale si riferisce però.

Da lunedi a venerdi c'è Colpo grosso e Babilonia di inediti.

Stanno trasmettendo la prima edizione di Avanti un altro!

tra l'altro non hanno tagliato le parti in cui Bonolis dava la domanda sms per il pubblico a casa! Ma come, nei programmi vecchissimi o tagliano o mettono la scritta "numeri telefonici disattivati" mentre in quelli più recenti nulla! Paradossale

Indietro
Alto Basso