Discussioni su Mediaset Extra

Ha percorso la storia della Tv, andra' in onda in seconda serata... Il consiglio appassionati TV riunito ipotizza sia il Maurizio Costanzo Show.. ;)

:)

2zhm8aa.jpg

Notare che la prima serata comincia alle 20,30

Ultima modifica:
Ragazzi,scusate ma dal 4 Maggio in palinsesto compare questa sit-com:

18:57
OPEN SPACE
Ep. 1 OPEN SPACE, 1 - SIT COM
Sei originali personaggi sono i protagonisti di divertenti sketch ambientati in un open space

Non l'ho mai sentita prima :eusa_think:

Non capisco perchè fanno iniziare la prima serata alle 20:30 dal 5 marzo. Invece di identificarsi con tutte le altre reti mediaset generaliste si distacca sempre più da queste!

Non capisco perchè fanno iniziare la prima serata alle 20:30 dal 5 marzo. Invece di identificarsi con tutte le altre reti mediaset generaliste si distacca sempre più da queste!

Non ho notato questa cosa, a me sembra che la prima serata su Extra inizi sempre verso le 21:00 o 21:05 :eusa_think:

La storia del Costanzo Show si sa quante puntate saranno?

Le puntate saranno 40. Da un'idea è del direttore di Canale 5, sono curate dalla vecchia redazione del "Costanzo Show" e commentate dallo stesso Costanzo. (Da Tv Sorrisi e Canzoni uscito oggi).

... e non sei contento ? :5eek: Ma facessero tutte le altre come Extra piuttosto !!! ;)

Oltretutto essendo Extra un canale prettamente vintage, anche con l'orario di prima serata spostato alle 20:30 si ritorna indietro di un bel pò di anni, infatti quando non c'era ancora Striscia la notizia la prima serata iniziava a quell'ora

Credo che l'anticipo della prima serata alle 20.30 sia un discorso puramente legato agli ascolti. Da mesi Extra soffre nel preserale, e ciò si ripercuote anche sulla fascia 20.30-22.30 che risulta sempre piuttosto bassa a causa del traino e della presenza dell'access di turno nella prima mezz'ora della fascia... Facendo partire il programma di prima serata in concomitanza con l'inizio della fascia stessa di prima serata, penso vogliano recuperare ascolti

Indietro
Alto Basso