Discussioni su Mediaset Extra

=Matteo82= ha scritto:
Sempre a proposito di Sarabanda, qualcuno mi sa spiegare per quale motivo al Giovedì pomeriggio non è mai in palinsesto? Credevo fosse perché La Talpa era lunghissimo ma vedo che neppure oggi che La Talpa è finita lo fanno
Perchè la fascia 16-18 è un maxi tappabuco che raccorda il programma a durata variabile delle 14 e le fiction del preserale... Al posto de La talpa hanno piazzato un altro programma con maxi durata, Io canto... quindi...

Noto che venerdì prossimo nelle riviste cartacee non è segnato nessun sostituto per Tutti per Bruno. Doppio episodio di Sei forte maestro?

Potrebbe essere un modo per poi programmare fiction da durata di due ore come Caro maestro, o solo una svista?

Finita La Talpa, ma se ci piazzano Io Canto che dura tanto Sarabanda non può andare in onda...devi aspettare la notte...

daniel90 ha scritto:
E intanto questa notte non è la rai è cominciata intorno alle 2.50:mad: :mad: :mad: mi fa ridere il fatto che sulla guida tv continuano a scrivere alle 2.00 :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta che ci sia... faccio bene io che mi tengo molto largo con i margini di registrazione... :D

babene ha scritto:
Nonostante di notte hanno tutto il tempo necessario per trasmettere tutto ;)
infatti..nonostante di notte...
io sono sempre fermamente convinto che lo facciano apposta..cosi'..tipo per dispetto..
per chi..poi.. non lo so..:icon_rolleyes:

Questa tua convinzione (che sposo totalmente) viene supportata dal fatto della fascia oraria...figuriamoci se di notte, alle 2.30 o alle 3.00 vanno a tagliuzzare il programma per via di "diritti".

Resta il fatto che il canale trasmette sempre ad orari sballati...e questa cosa è di un odioso intollerabile.

=Matteo82= ha scritto:
Nel periodo della faida tra l'Uomo Gatto ed El Tigre gli ascolti furono clamorosi tanto che in sovrapposizione arrivò a battere Striscia La Notizia, che allora era veramente una macchina da guerra, e diede molti problemi anche al TG5, ci fù chiaramente l'intervento di Ricci per far "normalizzare" il programma ed infatti poi gli ascolti crollarono tanto da arrivare alla chiusura

Se gli avessero lasciato campo libero non solo Sarabanda sarebbe probabilmente in onda anche adesso ma avrebbe fermato Affari Tuoi di Bonolis

potremmo chiedere a Ruggeri di fare una puntata de Il Bivio su questo!......azz pure quello era in replica :badgrin: :badgrin:

happymouse ha scritto:
tra l'altro..non hanno perso il vizio di tagliare a Nelr..;)

A quale puntata ti riferisci? Ho fatto una rapidissima verifica delle durate confrontandole con le repliche di aprile 2011 e finora sembrano coincidere. Se non ricordo male, avevo anche confrontato le durate delle stesse puntate replicate da Happy Channel e coincidevano pure con quelle... ma posso ricordare male... e poi è un po' di giorni che non faccio i ritagli dei video... :icon_rolleyes:

Io ricordo che una delle primissime puntate durava poco perché c'era un evento sportivo nella trasmissione originale che limitò l'orario di messa in onda.

Intanto pare confermato il doppio episodio di Sei forte maestro da venerdì.

Cioè fatemi capire da venerdì prossimo anche dalle 7 alle 8 ci sarà sei forte maestro?il che vuol dire considerando anche le repliche prima di pranzo andrà in onda per quattro ore al giorno?no va be il canale possono anche chiamarlo sei forte maestro channel...

mavenickster ha scritto:
A quale puntata ti riferisci? Ho fatto una rapidissima verifica delle durate confrontandole con le repliche di aprile 2011 e finora sembrano coincidere. Se non ricordo male, avevo anche confrontato le durate delle stesse puntate replicate da Happy Channel e coincidevano pure con quelle... ma posso ricordare male... e poi è un po' di giorni che non faccio i ritagli dei video... :icon_rolleyes:
un paio di giorni fa.."I love to love" della Panatta..tagliato..
se ci fai caso, nella sigla iniziale c'è lei con la tutina rosa..ma successivamente, dell'esibizione, neanche l'ombra..

happymouse ha scritto:
se ci fai caso, nella sigla iniziale c'è lei con la tutina rosa..ma successivamente, dell'esibizione, neanche l'ombra..

Controllerò per bene, ma può darsi che fosse già stato tagliato nel 1999.
Nella mia "catalogazione" delle puntate mi sono segnato minuziosamente tutto, anche i tagli di Mediaset Extra, e all'inizio Extra non tagliava e le durate delle puntate coincidevano con quelle di Happy Channel.

happymouse ha scritto:
infatti..nonostante di notte...
io sono sempre fermamente convinto che lo facciano apposta..cosi'..tipo per dispetto..
per chi..poi.. non lo so..:icon_rolleyes:
Concordo pienamente al 100% di quello che dici mats90 anche per me lo fanno apposta a metterla ad un orario notturno...:mad: :mad: :mad: facendo un ragionamento guardate per esempio festivalbar sei forte maestro prima il brutto anatroccolo la sai l'ultima la sai l'ultimissima sarabanda sono programmi vintage che hanno ed hanno tutt'ora sempre un passaggio pomeridiano senza mai essere strozzati di notte "si magari per una replica del pomeriggio" ma il punto è che non è la rai la possibilità di riaverla di giorno non esisterà più perchè c'è la solita storia del rubare ascolto a canale 5 ma come si puo ragionare cosi??? la gente guarda quello che vuole... io spero che prima o poi donelli levi le tende da extra e mattano un direttore che sa quello che fa insomma con le p...e e sistemi questo canale perchè ormai è al limite dell'assurdo... tutto vintage dalla mattina alla sera alle 21.00 poi 2 o 3 chatch up e poi ancora tutto vintage cosi si che sarebbe mediaset extra ;) ;) ;) con non è la rai alle 15.30 del pomeriggio ovviamente;) ;) ;) poi altri quiz telefilm serie e programmi vintage sarebbe tutto facile ma loro complicano tutto:mad: :mad: :mad:

andreinolai ha scritto:
Cioè fatemi capire da venerdì prossimo anche dalle 7 alle 8 ci sarà sei forte maestro?il che vuol dire considerando anche le repliche prima di pranzo andrà in onda per quattro ore al giorno?no va be il canale possono anche chiamarlo sei forte maestro channel...
Dimentichi le sporadiche repliche delle 16 e dell'1 di notte :lol:

happymouse ha scritto:

Ho controllato e quel taglio, se di taglio si tratta, c'è sempre stato a partire dal 1999, non è una specialità di Mediaset Extra. Magari la canzone era saltata dalla scaletta già in diretta, questo non lo so... ;)

Domanda: qualcuno sa se nel weekend sarà prevista una replica della prima puntata di Sei forte maestro 2?

Sabato prossimo in prima serata la serie benedetti dal signore!E il sabato mattina torna baciati dall'amore,avevo nostalgia!

andreinolai ha scritto:
Sabato prossimo in prima serata la serie benedetti dal signore!E il sabato mattina torna baciati dall'amore,avevo nostalgia!
A me sarebbe piaciuto rivedere o la va o la spacca....

Da lunedì al posto di Sei forte maestro, quella ciofeca di I delitti del cuoco. Sei forte maestro quindi rimane tronco.

Indietro
Alto Basso