mavenickster
Digital-Forum Master
E compilare il palinsesto nel modo corretto no? Ma siamo sempre alle solite...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partita alle 3 con Ambra che dice "Oggi siamo in ritardo!!"reese ha scritto:Ci sarà. Ma in versione particolarmente ridotta.
Ora oblio, per davvero.
mats90 ha scritto:Partita alle 3 con Ambra che dice "Oggi siamo in ritardo!!"poco male per la riduzione di stanotte
![]()
LorenzX ha scritto:Ma "Il tredicesimo apostolo" non lo replicano più su questo canale???![]()
happymouse ha scritto:carino trasmettere per tre volte di seguito in un giorno, la replica di "the money drop"![]()
Ma infatti che razza di strategia è? Il 13° apostolo faceva il botto di ascolti e l'hanno tolto per mettere il peccato e la vergogna che non la guarda nessuno? Io lo chiamo masochismo puro...M. Daniele ha scritto:Mediaset Extra ormai ha intrapreso la politica di trasmettere tutte le fiction flop di Mediaset. Non mi sorprenderò se trasmetteranno anche Angeli e diamanti o L'amore non basta (quasi mai).
M. Daniele ha scritto:Mediaset Extra ormai ha intrapreso la politica di trasmettere tutte le fiction flop di Mediaset. Non mi sorprenderò se trasmetteranno anche Angeli e diamanti o L'amore non basta (quasi mai).
Vogliono copiare RaiPremiumM. Daniele ha scritto:Mediaset Extra ormai ha intrapreso la politica di trasmettere tutte le fiction flop di Mediaset. Non mi sorprenderò se trasmetteranno anche Angeli e diamanti o L'amore non basta (quasi mai).
Sarebbe meglio puntare ad un canale in stile Happy Channel.EteriX ha scritto:Vogliono copiare RaiPremium