Discussioni su Mediaset Extra

Ci sarà. Ma in versione particolarmente ridotta.

Ora oblio, per davvero.

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Ci sarà. Ma in versione particolarmente ridotta.

Ora oblio, per davvero.
Partita alle 3 con Ambra che dice "Oggi siamo in ritardo!!" :lol: poco male per la riduzione di stanotte ;)

mats90 ha scritto:
Partita alle 3 con Ambra che dice "Oggi siamo in ritardo!!" :lol: poco male per la riduzione di stanotte ;)

Comunque era sicuramente la puntata del 21 dicembre 1994 e lo si sa grazie al voto di sfiducia al governo Berlusconi... :icon_cool:

Reese, prima di tornare nell'oblio, puoi dirmi se la puntata di ieri era tagliata al mattino e che cosa è stato tagliato?

La puntata di stamattina, che non prevede replica notturna, era sicuramente tagliata di almeno un paio di canzoni... peccato non sapere quali...
Tuttavia il "Cult" è stato completamente preservato e siccome ora diventa il piatto forte di una lunga serie di puntate, sarebbe bello non sacrificarlo mai. ;)

Ultima cosa: dite che ci dobbiamo aspettare un salto di puntata anche lunedì prossimo notte? In tal caso, perché non sistemare il palinsesto da subito per evitare il salto?

Qualcuno mi spiega il senso di Extra Week se non dare un lavoro a quella che lo conduce?

Visti i continui cambi di palinsesto è inutile, dice che lunedì c'è Squadra antimafia e non è più così da tempo, che giovedì c'è la fiction Agata e Ulisse ma invece c'è Chiambretti (anzi, anche questo è appena stato tolto in favore de "L'ombra del destino")... professionalità zero

Oggi niene notturna di Non è la Rai, ma a La sai l'ultima? c'è Ambra che ne parla con tanto di saluto alla Galassi. Volente o nolente torna sempre in onda... :lol:

Mediaset Extra ormai ha intrapreso la politica di trasmettere tutte le fiction flop di Mediaset. Non mi sorprenderò se trasmetteranno anche Angeli e diamanti o L'amore non basta (quasi mai).

M. Daniele ha scritto:
Mediaset Extra ormai ha intrapreso la politica di trasmettere tutte le fiction flop di Mediaset. Non mi sorprenderò se trasmetteranno anche Angeli e diamanti o L'amore non basta (quasi mai).
Ma infatti che razza di strategia è? Il 13° apostolo faceva il botto di ascolti e l'hanno tolto per mettere il peccato e la vergogna che non la guarda nessuno? Io lo chiamo masochismo puro... :eusa_wall:

Allora non è la rai vedo che cominciano a saltare delle mattine a anche delle notti ricomincia la solita menata èh...:mad: :mad: :mad: O vi decidete a togliere la sai l'ultima al pomeriggio o quella notturna alle 00.55 x mettere non è la rai perchè veramente cominciate a rompere le cosidette... poi ripeto che senso a fare 3 volte la sai l'ultima ma svegliatevi ostrega canale sempre più allo sbando... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

M. Daniele ha scritto:

La politica è quella di trasmettere le repliche evidentemente senza tener conto degli ascolti..:doubt:

Ah beh è tutto nei piani si sa ma fanno ridere;) ;) non è la rai è un tappabuchi che non vedono l'ora di togliere dai piedi invece la santa sai l'ultima va benissimo 3 volte al giorno in orari di lusso invece non è la rai no che scherziamo un cult che fa ancora ascolto sbattiamolo in un angolo perchè se no canale 5 piange (vabbè che piange già comunque di ascolti)... vergogna incoerenti... :mad: :mad: :mad:

M. Daniele ha scritto:
Vogliono copiare RaiPremium
ma la Rai ha le produzioni e può farlo,
Mediaset no.
Tutti questi problemi derivano da paragoni sbagliati con le reti della concorrenza.
Ognuno dovrebbe curare le proprie specificità
Mediaset adesso fa contro-programmazione difensiva,
con Italia2 contro Rai4,
con Cartoonito contro RaiYoYo,
con MediasetExtra contro RaiPremium,
con Tgcom24 contro Rainews.

Ultima modifica:
Ma domani "Non è la Rai" salta completamente... temo che la puntata verrà completamente saltata e non recuperata sabato, come al solito ma spero davvero di sbagliarmi e ricredermi.
Intanto posso solo dire che questi davvero sono allucinanti.... e alcuni anche infantili con i loro oblii...

EteriX ha scritto:
Vogliono copiare RaiPremium
Sarebbe meglio puntare ad un canale in stile Happy Channel.
In generale, comunque, non erano affatto male i canali satellitari Mediaset...

Indietro
Alto Basso