Discussioni su Marcopolo

Sì .. Rudolf Adventures lo è sempre ;) (come segnalato da John91 qualche settimana fa :))

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

grazie :)
Peccato, speravo che fosse venuto il momento del fatidico cambio :(

Si ma và in onda stirato visto che il canale è sempre in 4:3 ;)
No, era come diceva cr92: quel programma è proprio in 16:9 ;)

Comunque diventa sempre più difficile seguire questi canali.. la qualità video è semplicemente pietosa, alla faccia del millantato miglioramento che hanno dichiarato tempo fa..

No aspetta.. il programma è in 16:9, ma il canale è pur sempre in 4:3, quindi se imposti il tv su autowide, lo vedi comunque schiacciato in verticale ;)

No aspetta.. il programma è in 16:9, ma il canale è pur sempre in 4:3, quindi se imposti il tv su autowide, lo vedi comunque schiacciato in verticale ;)

Ah ecco. Io non ho il dt, e sul Humax 5400 ho impostato il 16:9 pillarbox per i programmi in 4:3, perciò in quel caso devo rimettere in automatico, altrimenti l'immagine me la restringe. Da lì si vede che quel contenuto lì è 16:9. Speravo che fosse iniziata la conversione, peccato..

MARCOPOLO - NUOVA PROGRAMMAZIONE
Da lunedì 15 settembre su Marcopolo nuova programmazione e nuovi orari:
CAVALIERI DEL MITO alle 16.00
VISIONI DI SPAGNA alle 17.00
CASTELLI DI FRANCIA alle 17.30
WILD PLACES (viaggio nella natura) alle 18.00
ATLANTE alle 19.00 con Corrado Ruggieri
CARTOLINE DALL'ITALIA alle 19.30 con Eva Crosetta
UNO SGUARDO DAL CIELO alle 22.00

Dal 15 settembre ogni lunedì alle 21.00 Sergio Grasso in GRASSO MA NON TROPPO, un viaggio alla scoperta dell'Italia golosa.

Atlante è un bel programma , :) solo che io me lo dimentico sempre , me ne ricordo alle 13.30 quando è terminato .:eusa_wall: L'ho visto solo due volte .:laughing7:

Adesso alle 19 è impossibile che lo veda , lunedì inizia Avanti Un Altro su Canale 5 ;:laughing7: devo sperare in una replica magari alle 13 , sempre che io me ne ricordi, poi .:eusa_whistle:

Visti i passi in avanti con Alice, forse tra un po' metteranno mano anche a Marcopolo? Ci conto....

Poco fa il programma "Nemo" era in 16:9 (4:3 allungato). (Tra l'altro la puntata era molto interessante e me la sono guardata tutta xD ).
Dai che ci stanno lavorando!

Programma nuovo. Di certo non si stanno sprecando nell'adattare quelli vecchi, vedi Alice :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Promo, grafiche e bumper sono passati al 16:9. Credo manchi poco all'arrivo del widescreen.
Bumper: niente zoom come per Alice, probabilmente erano nativi in 16:9 già da prima.

Dalla pagina Facebook Gruppo LT Multimedia:

Da oggi stiamo passando, in modo progressivo, Marcopolo Tv dalla modalità 4:3 a quella 16:9.
La migrazione dei contenuti video è già in grande parte completata anche se alcuni programmi sono ancora trasmessi in 4:3.
Nell'arco di 24/36 ore il canale dovrebbe essere a regime nella versione 16:9.

EDIT: INSERITO FLAG 16:9!!! (logo corretto insieme a quello di Nuvolari)

Ultima modifica:
Ecco un immagine:
1509278_780565801992268_1285914261331054904_n.jpg

Ora manca Leonardo. Se e quando passerà al 16:9 speriamo passi alla risoluzione SD piena :)

Indietro
Alto Basso