Discussioni su LA7

alta L'aria che Tira.
L’Aria che Tira 356.000 spettatori con il 6.9% nella prima parte e 489.000 spettatori con il 5%
Basso Famiglia d'Italia.
C'era qualche partita sulla pay? Vedo tanti programmi più bassi del solito

Al momento la rete più in salute.

Tagadà 510 4.30 + 492 5.10
Taga #Focus – 328 3.90
La Torre di Babele DOC – 232 2.40
Famiglie d’Italia – 313 2.17

Otto e Mezzo 8.18%

Una Giornata Particolare 7.23%

da notare la crescita di Tagadà

Ultima modifica:
Al momento la rete più in salute.

Tagadà 510 4.30 + 492 5.10
Taga #Focus – 328 3.90
La Torre di Babele DOC – 232 2.40
Famiglie d’Italia – 313 2.17

Otto e Mezzo 8.18%

Una Giornata Particolare 7.23%

da notare la crescita di Tagadà
peccato il 2,17% di famiglie d'Italia che si meriterebbe senz'altro di più... speriamo potrà aumentare col tempo in ottica di fidelizzazione

mi pare un altro programma che ormai si è "plafonato" su quelle cifre.. non vedo che svolta potrebbe arrivare per farlo salire di almeno un punto... il cambio RaC - Eredità dovrebbe aumentare gli ascolti di rai1, su c5 rimane la ruota...

mi pare un altro programma che ormai si è "plafonato" su quelle cifre.. non vedo che svolta potrebbe arrivare per farlo salire di almeno un punto... il cambio RaC - Eredità dovrebbe aumentare gli ascolti di rai1, su c5 rimane la ruota...
...va detto che qualcuno di noi - al rientro dal lavoro - lo guarda sul 29

Infatti per avere un'idea dell'ascolto totale del programma, bisognerebbe guardare al cumulato
Vabbè dai, ma che discorso è. Allora questo “giochetto” andrebbe fatto con tutti i programmi.
Bisognava farlo con Amadeus, finché hanno mandato la replica il pomeriggio successivo alla prima visione, bisognerebbe farlo con i Tronisti e via dicendo.
Senza contare che attualmente non vengono ancora conteggiate le visioni tramite i vari servizi di streaming e quindi ognuno potrebbe lamentarsi di questo (ad esempio so che c’è molta gente che guarda le fiction Rai direttamente su RaiPlay)

Ultima modifica:
Vabbè dai, ma che discorso è. Allora questo “giochetto” andrebbe fatto con tutti i programmi.
Bisognava farlo con Amadeus, finché hanno mandato la replica il pomeriggio successivo alla prima visione, bisognerebbe farlo con i Tronisti e via dicendo.
Senza contare che attualmente non vengono ancora conteggiate le visioni tramite i vari servizi di streaming e quindi ognuno potrebbe lamentarsi di questo (ad esempio so che c’è molta gente che guarda le fiction Rai direttamente su RaiPlay)
....non è discorso campato in aria visto che il programma sul 29 è in onda alle 20 in una sorta di timeshift + 1.
Certamente inoltre chi, come il sottoscritto, rientra a casa tardi non può certo farsi cambiare l'orario di lavoro per compiacere i forumisti e l'auditel🥱

....non è discorso campato in aria visto che il programma sul 29 è in onda alle 20 in una sorta di timeshift + 1.
Certamente inoltre chi, come il sottoscritto, rientra a casa tardi non può certo farsi cambiare l'orario di lavoro per compiacere i forumisti e l'auditel🥱
anche io guardo famiglie d'Italia su la7d è un orario più congeniale

avranno il dato di la7d per fare le loro valutazioni..... ovvio però che il canale principale sia la7...

Ho capito. Potete avete ragione quanto volete, ma non è di certo la prima volta che capita e non sarà l’ultima. Lingo anche andava subito dopo su La7D?
Come voi non potete cambiare orario per compiacere l’auditel, l’auditel non può compiacere voi che sperate in un dato migliore (e non penso che sommandolo con un 0.10/0.20, forse 0.30 di più cambi di molto la valutazione).

Detto che il programma lo trovo veramente ma veramente lento e con pochissimo appeal (e che se la versione originale americana è uguale non capisco come possa avere tutto questo successo e durare la bellezza di 50 anni) e che Insinna lo trovo assolutamente eccessivo come suo solito (quando condusse Affari Tuoi dal 2006 al 2008 era molto più pacato e gradevole. Poi col passaggio a Mediaset nel 2011 ha cambiato completamente il suo modo di condurre)

Ultima modifica:
Ho capito. Potete avete ragione quanto volete, ma non è di certo la prima volta che capita e non sarà l’ultima. Lingo anche andava subito dopo su La7D?
Come voi non potete cambiare orario per compiacere l’auditel, l’auditel non può compiacere voi che sperate in un dato migliore (e non penso che sommandolo con un 0.10/0.20, forse 0.30 di più cambi di molto la valutazione).

Detto che il programma lo trovo veramente ma veramente lento e con pochissimo appeal (e che se la versione originale americana è uguale non capisco come possa avere tutto questo successo e durare la bellezza di 50 anni) e che Insinna lo trovo assolutamente eccessivo come suo solito (quando condusse Affari Tuoi dal 2006 al 2008 era molto più pacato e gradevole. Poi col passaggio a Mediaset nel 2011 ha cambiato completamente il suo modo di condurre)
LINGO non l'ho mai visto in vita mia, quindi non so di cosa tu stia parlando....come conduzione a me personalmente Insinna piace abbastanza...il programma non mi sembra neppure troppo lento, se paragonato a quelli di Amadeus e Savino che trovo invece soporiferi...l'unico difetto è forse quello di essere troppo lungo, visto che "stringi stringi" il vincitore si decide negli ultimi game.

Poi come dico sempre io, siamo nel campo delle opinioni personali e quindi - per loro natura - fallaci

La conduzione di un conduttore (o direttamente parlare del solo conduttore) è un parere che può essere diverso da persona a persona, e mi pare anche logico, parere/i che possono pure creare schieramenti pro e contro.
Sinceramente mi soffermerei sulla programmazione.

Famiglie d’Italia raduna 333.000 spettatori pari al 2.3

che supera rai2.

Risultati altri per L'aria che tira, che ultimamente tira più del solito

L’Aria che Tira incolla davanti al video 385.000 spettatori con il 7.2% nella prima parte e 546.000 spettatori con il 5.5%

ormai guardo sempre famiglie d'Italia su La7d quindi sicuramente l'ascolto va oltre al 2,3% della sola puntata di la7

Ma probabilmente su La7D non farà più dell'1% o giù di lì.
penso che l'1 davanti ai suoi ascolti, la7d non lo faccia nemmemo nei sogni più bagnati... fafceva numeri ridicoli anche con le prime partite del campionato arabo post passaggio di ronaldo e le aveva in esclusiva

Indietro
Alto Basso