Discussioni su LA7

la prova del nove per formigli sarà resistere alla partenza di comizi d'amore di santoro. Secondo me qualche punto di share glielo porterà via.
Il programma fa di più di exit con la d'amico per cui è già un buon risultato.

Sulla serie millenium : uomini che odiano le donne che sarà riproposto stasera, il promo che gira è furviante perchè parla di prima visione, se è la replica di mercoledì è pubblicità ingannevole.

Promo ingannevole, va bene come definizione? Non è una prima tv è una replica , diciamo che hanno reciclato il vecchio promo e non hanno fatto in tempo a registrare il nuovo perchè penso sia una decisione "dell'ultim'ora"

santoro farà un buon risultato, ma al massimo che farà sarà 1-2% di share se gli va bene...

john2207 ha scritto:
Promo ingannevole, va bene come definizione? Non è una prima tv è una replica
Più che ingannevole, direi non del tutto corretto. ;)

john2207 ha scritto:
diciamo che hanno reciclato il vecchio promo e non hanno fatto in tempo a registrare il nuovo perchè penso sia una decisione "dell'ultim'ora"
Credo anch'io. ;)

adriaho ha scritto:
santoro farà un buon risultato, ma al massimo che farà sarà 1-2% di share se gli va bene...
e dove pescherà se non nel pubblico di formigli ?
se fa il 2% è un record.

3750... ha scritto:
Più che ingannevole, direi non del tutto corretto. ;)

Credo anch'io. ;)

vabbè sottigliezze. Ingannevole e poco corretto siamo sempre la
Diciamo che la struttura che cura i promo dovrebbe essere più pronta, rimontarlo non penso ci volesse tanto. Nè approfitto per fare i complimenti allo speaker, bella voce e devo dire che i promo sono spesso ben curati.
Bello quello di formigli con i bimbi che giocano sul tappeto giallo in piazza montecitorio e anche quello della parodi che fa la spesa con il carretto giallo
(colore ufficiale della rete) erano davvero eccellenti

Ho notato che la serie è distribuita dalla BIM e non è l'unico prodotto trasmesso da la7 di questa casa di distribuzione (mi pare anche silvio forever lo fosse). Hanno stretto un accordo per lo sfruttamente della library?
Se è così basta scorrere il listino per capire i film di prossima programmazione?

john2207 ha scritto:
e dove pescherà se non nel pubblico di formigli ?
se fa il 2% è un record.
ma dubito che arrivi a un 1%... farà quanto fatto con rai per una notte... il massimo che potrà fare è un 2% ma se lo fà dovrà stappare le bottiglie :D
ce comunque da tenere presente che non tutto il pubblico di annozero è "confluito" in piazza pulita

adriaho ha scritto:
ma dubito che arrivi a un 1%... farà quanto fatto con rai per una notte... il massimo che potrà fare è un 2% ma se lo fà dovrà stappare le bottiglie :D
ce comunque da tenere presente che non tutto il pubblico di annozero è "confluito" in piazza pulita

io sono uno che seguiva santoro e formigli non mi piace,santoro i disturbatori da cabaret come sgarbi o li zittiva, o non li invitava proprio,o li faceva s*****re da travaglio...per me tra un po formigli andra anche sotto gad lerner che gli è preferibile perke fa meno caciara ed invita gente piu preparata

che giudizi duri. E poi cerchiamo facce nuove, ma quando ne arriva una la stronchiamo
Attenzione penso che il mancato ingaggio di santoro abbia danneggiato più la7 che santoro, avrebbe fatto il botto e il grande salto impensierendo non poco rai e mediaset
Formigli è una faccia nuova, pulita non possiamo sempre affidarci ai solito conduttori. Cosa hà meno di Floris? Il paragone è per lo stesso temperamento e per l'età. Lerner lo trovo barboso e troppo autoreferenziale, per questo i suoi ascolti mi stupiscono. Diamo fiducia a formigli, crescerà !
Il programma dovrebbe avere più servizi di inchiesta e meno chiacchiere, a la7 e non solo di dibattiti politici ce ne sono dalla mattina alla sera, così i programmi si assomigliano tutti ecco perchè cambierei registro e inserire più gironalismo d'inchiesta alla report o alla presadiretta che i dibattiti contrapposti tra le due fazioni. Giudizi da spettatore, of course !

la replica della serie Millennium : uomini che odiano le donne ha fatto il 4,38 %. Volete vedere che il venerdì è il giorno più adatto per questa fiction ?
Mercoledì (a mezzanotte) dopo Bersaglio mobile quanto aveva fatto ?

john2207 ha scritto:
la replica della serie Millennium : uomini che odiano le donne ha fatto il 4,38 %. Volete vedere che il venerdì è il giorno più adatto per questa fiction ?
Mercoledì (a mezzanotte) dopo Bersaglio mobile quanto aveva fatto ?

quello per me non è un film che andrebbe trasmesso in prima serata per la violenza delle immagini ,la maggior parte anche gratuite...io dopo mezz'ora ho cambiato immagino un bimbo davanti quel film

Ieri c'era Pippo Baudo a Otto e mezzo... E' stata una bella intervista anche se in un servizio dove si parlava del satellite hanno detto un inesattezza

Ormai ho perso il conto delle volte che è stato chiesto :D

La Supercoppa di Basket NON SARÀ IN HD (e non sarà nemmeno prodotta in HD)

nemmeno il campionato sarà prodotto in hd :(... Va beh... quest'anno la legabasket punta alla visibilità... sinceramente preferisco così

388 ha scritto:
Ormai ho perso il conto delle volte che è stato chiesto :D

La Supercoppa di Basket NON SARÀ IN HD (e non sarà nemmeno prodotta in HD)

Boh la gente sembra non sentirci... sono sicuro che verrà richiesto a breve :D

Ma è possibile mettere le stesse persone a commentare qualsiasi tipo di evento sportivo trasmesso? Ci manca solo che mettano Ugo Francicanava anche a commentare la superbike, poi avrà commentato tutto su La7.

L'ultimo quarto me lo sono visto senza audio. Che tristezza.

Indietro
Alto Basso