Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
X fortuna Roma nn è più coperta , quindi nn avremo il piacere di seguire questa interessante emittente , in compenso in fm abbiamo la versione radiofonica di Radio China
Almeno una TV non di televenditeOh mio dio... un'altra tv straniera sul digitale terrestre!![]()
Ricordo comunque che è un canale che copre il Nord Italia e forse Toscana. Stop.
Presumo che non sarà l'unico canale cinese che arriverà in Italia entro l'anno prossimo i cinesi puntano a più canali tempo fa erano su l mux europa7 a Roma ma anno durato pochino ora su mux studio1 illuminano nord Italia e con la 242 locale pure la Toscana chissà se vogliono arrivare al sud che non bussino alla porta di Telenorba mux???Mux Studio1:
Il canale LA242 LCN 242 è stato rinominato correttamente in LA242 CHINA TV LCN 242.
Aggiunto La242 nel mux ReteA2. Ripete Canale 263.
quale perdita???? Il 61 è sempre al 50% di Sciscione!Hanno dovuto rimpiazzare la perdita del 61
Intendevo come "programmazione" diurnaquale perdita???? Il 61 è sempre al 50% di Sciscione!
Stamattina ho beccato televendite anche sul 61.Intendevo come "programmazione" diurna![]()
appunto !Stamattina ho beccato televendite anche sul 61.