Discussioni su Italia 1

dal 4 al 10 agosto 2024

D: TILT: Tieni il Tempo
L: Chicago P.D. (4/6) 1°Tv
M: Le Iene: Inside (9/10) R
M: Chicago Fire 1°Tv
G: Chicago Med 1°Tv
V: Monza-Sudtirol
S: Napoli-Modena

Altre segnalazioni
9/08, ore 18:30, Udinese-squadra da definire

Contro le olimpiadi, c'è rischio che Tilt e le serie in prima tv possano diminuire gli ascolti
 
Da giovedì 1 agosto di notte torna detective Conan dal 1 episodio
Strana la sospensione di City Hunter, viene da pensare che siano scaduti i diritti

Per Latte e Cartoni a questo punto penso non tornerà, non avrebbe senso fare questo stravolgimento per un solo mese... Per quanto riguarda invece i telefilm sospesi Una mamma per amica riparte dall'inizio sul 27, Supercar va in onda in access sullo stesso canale, Station 19 e New Amsterdam ogni tanto sbucano sul 20, quelli che rischiano di sparire sono solo gli anime
 
@siciliana75

Finita la terza stagione di Superman & Lois

Trailer della 4° stagione (Da non guardare prima di aver finito la terza stagione) Solo 10 episodi

 
@siciliana75

Finita la terza stagione di Superman & Lois

Trailer della 4° stagione (Da non guardare prima di aver finito la terza stagione) Solo 10 episodi

Appunto.

Evitoooo ::D
 
@siciliana75

Finita la terza stagione di Superman & Lois

Trailer della 4° stagione (Da non guardare prima di aver finito la terza stagione) Solo 10 episodi


Io sono indietrissimo
Si sa quando esce la quarta? A volte su Italia 1 fanno due stagioni insieme per recuperare i loro ritardi cronici
 
Ma Tilt è stato allungato? La settimana scorsa mi pare fosse finito verso mezzanotte, oggi verso l'1
 
Ma quando è stato registrato, visto che è presente Ciro Immobile?

Diciamo che è un po' confusionario, ma comunque si può seguire, per una serata spensierata.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso