Discussioni su Italia 1

Su Canale 5 al momento al pomeriggio non ci sono cambiamenti, non capisco perché su Italia 1 si. Al momento confermati CSI e NCIS in preserale e access. In prima serata salta lo show di Giacobazzi, in onda il film Sulle alli dell'avventura e a seguire Mee-Shee-Il gigante dell'acqua
Domani anche la programmazione di Canale5 è stravolta con Mattino 5 fino alle 13 e poi speciale Tg5.

Su Canale 5 al momento al pomeriggio non ci sono cambiamenti, non capisco perché su Italia 1 si. Per ora confermati CSI e NCIS in preserale e access. In prima serata salta lo show di Giacobazzi, in onda il film Sulle alli dell'avventura e a seguire Mee-Shee-Il gigante dell'acqua

Se non sbaglio Una mamma per amica era stato trasmesso anche per un'altra occasione simile per gran parte della giornata, invece Supergirl spunta dal nulla
Una mamma per amica era stato trasmesso a maratona nei giorni del lutto per Costanzo

Tg5 Speciale – 345.000 2.30%

Non so se è record negativo di sempre (senza contare particolari momenti come Sanremo o mondiali di calcio). Potevano evitare

Tg5 Speciale – 345.000 2.30%

Non so se è record negativo di sempre (senza contare particolari momenti come Sanremo o mondiali di calcio). Potevano evitare

a parte che non guardo italia 1 da tempi eterni ma non credo che chi la guarda solitamente e chi l'ha guardata ieri ha trovato molte differenze francamente... anche perchè secondo il mio punto di vista è un canale che andrebbe chiuso, anzi tutti i tre canali mediaset andrebbero chiusi, lascerei accesi banalmente gli altri tematici...

Domani alle ore 21 su Italia 1 "C'è solo un presidente" sull'impegno di Berlusconi nello sport.

Io credo che sia l'unica volta che ai vertici. Mediaset degli ascolti non gli frega nulla

Sulle Ali dell’Avventura – 628.000 3.90%

Anche con un film ascolti bassi, Don Camillo su Rete 4 ha superato il 6%

Belén non ci dovrebbe più essere alle Iene. Al suo posto Veronica Gentili, sarebbe stata vista a cena con Parenti nei giorni scorsi. Bah non mi sembra molto adatta per quel ruolo sinceramente

25 GIUGNO-1 LUGLIO 2023

D Emigratis: La Resa dei Conti R
L Fast & Furious
M Love Mi (19:00)
M Sherlock Holmes: Gioco di Ombre
G Chicago Fire + Med 1°Tv
V Chicago P.D. 1°Tv
S Indiana Jones e l'ultima crociata

Ultima modifica:
Quindi giovedì 29 giugno
Chicago Fire 10×20-21-22
Chicago Med 7×11
The cleaning lady 1×09-10 finale di stagione

Dal 06 luglio
Chicago Fire stagione 11 NEW due episodi
Chicago med 7 due episodi
The cleaning lady 2 NEW due episodi

Venerdì 23 giugno Chicago PD stagione 9 tre episodi (finale di stagione)
Venerdì 30 giugno Chicago PD stagione 10 NEW due episodi

Previsioni programmazione luglio
30 giugno Chicago PD stagione 10×01-02
07 luglio Chicago PD stagione 10×03-04
14 luglio Chicago PD stagione 10×05-06
21 luglio Chicago PD stagione 10×07-08
28 luglio Chicago PD stagione 10×09-10,

06 luglio Chicago Fire stagione 11×01-02
13 luglio Chicago Fire stagione 11×03-04
20 luglio Chicago Fire stagione 11×05-06
27 luglio Chicago Fire stagione 11×07-08
03 agosto Chicago Fire stagione 11×09-10