Discussioni su Italia 1

Ma Pressing anche al lunedì non è inutile? Molto spesso il lunedì non ci sono partite, quindi la puntate della domenica è sufficiente

Ma Pressing anche al lunedì non è inutile? Molto spesso il lunedì non ci sono partite, quindi la puntate della domenica è sufficiente

E' fatto per avere un preview sulla partita di Champions League in onda al martedì in chiaro su Canale 5 ;)

Non è mica vero che il lunedì non ci sono partite, fino al 31 ottobre si è quasi sempre giocato il lunedì.

Questa settimana non ci sono le coppe, quindi la puntata di stasera è inutile

Non ci sono coppe perché (come per i campionati) ora sono in pausa a causa dei Mondiali.

Non è mica vero che il lunedì non ci sono partite, fino al 31 ottobre si è quasi sempre giocato il lunedì.

Non ci sono coppe perché (come per i campionati) ora sono in pausa a causa dei Mondiali.
Quindi la puntata di QUESTA SERA è inutile, forse le precedenti non lo erano
Dovrebbero farlo al lunedì solo quando ci sono partite in giornata o di coppe nella settimana

Ultima modifica:
Yamato ha fatto sapere di aver consegnato a Mediaset fin dall'inizio gli episodi rimasterizzati, poi di come li mandano in onda o li caricano loro non sono responsabili... comunque non c'è da temere, andranno tutti rimasterizzati in una delle prossime 150 repliche :D

Yamato ha fatto sapere di aver consegnato a Mediaset fin dall'inizio gli episodi rimasterizzati, poi di come li mandano in onda o li caricano loro non sono responsabili... comunque non c'è da temere, andranno tutti rimasterizzati in una delle prossime 150 repliche :D

Però mi fai capire che hanno riacquistato i diritti per la trasmissione dell'anime, quindi, per assurdo, volendo potrebbero sempre trasmettere la versione non rimasterizzata? Ho capito bene? In pratica potrebbero trasmettere anche Lovely Sara o Pollon in versione non rimasterizzata?

Secondo Oggi, per tentare di risollevare gli ascolti, in arrivo un adventure game in 5 puntate con Maddalena Corvaglia e Scintilla
“La strana coppia sarà alle prese con una surreale vacanza fuori stagione in Sicilia e si cimenterà in una serie di prove con tanto di montepremi finale”.

dal 27 novembre al 3 dicembre 2022

D Le Iene presentano Inside
L Bastille Day
M Le Iene Show
M La Furia dei Titani
G Mi Presenti i Tuoi?
V Io, Robot
S Kung Fu Panda 2

Secondo Oggi, per tentare di risollevare gli ascolti, in arrivo un adventure game in 5 puntate con Maddalena Corvaglia e Scintilla
“La strana coppia sarà alle prese con una surreale vacanza fuori stagione in Sicilia e si cimenterà in una serie di prove con tanto di montepremi finale”.

Questo è esattamente il modo giusto per avere tanti ascolti, bravi! :laughing7:

Indietro
Alto Basso