Le Iene Show 1.238.000 7.92%
Il format di quest'anno di avere una co Conduttrice diversa ogni puntata non funziona
non è solo la doppia conduzione... è il programma che è stato logorato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le Iene Show 1.238.000 7.92%
Il format di quest'anno di avere una co Conduttrice diversa ogni puntata non funziona
Curiosità.
Ma è previsto un restyling del logo di Italia 1 in futuro?
E' proprio per quello che chiedevo.no, ma visto il nuovo logo di studio aperto con l'1 a forma diversa non mi sorprenderei se ci fosse
no, ma visto il nuovo logo di studio aperto con l'1 a forma diversa non mi sorprenderei se ci fosse
se è nei loro piani si risparmino i soldi dei restyling penosi a migliorare i palinsesti che fanno penissima piuttosto, per esempio gli film di italia 1 di queste feste sono gli stessi dell'anno scorso
Il cult una poltrona per 2 non può essere cancellato.Segui il mio consiglio..non sintonizzarti il 24 sera su questo canale..
Mai fatto e mai lo faròSegui il mio consiglio..non sintonizzarti il 24 sera su questo canale..
Il cult una poltrona per 2 non può essere cancellato.
È tradizione ormai
Non credo che Mediaset se lo lascia sfuggire facilmente visti gli ascolti che fa.L'unico modo per non vedere più Una poltrona per 2 la vigilia è che un Disney+ o simili si prendono i diritti, di certo sul fronte ascolti non ci saranno mai problemi
Scorso anno era su Sky on-demand se non erro. Quest'anno è su TimVision.L'unico modo per non vedere più Una poltrona per 2 la vigilia è che un Disney+ o simili si prendono i diritti, di certo sul fronte ascolti non ci saranno mai problemi
Si confermo, disponibile anche su Now.È anche su Sky on demand, l’ho appena visto :V
Si confermo, disponibile anche su Now.
Google me lo dava solo su TimVision![]()