Discussioni su Italia 1

Cerchiamo di vedere il lato positivo :icon_bounce:
Forse è la volta buona che fanno fuori Tiraboschi :badgrin:

secoli che è in onda , secoli che fa il suo sporco ascolto . e la classica gallina dalle uova d'oro . ma vale per lo z e il gt . se mettono il primo dragonball , gli ascolti crollano

Infatti il suo 7/8% lo porta a casa tutti i giorni...se mettono un altro cartone difficilmente supera il 5%.

Nel 2011 Dragon Ball Z però totalizzava il 12% ma era da 2/3 anni in pausa.

Intanto ieri il GF (5.73%) ha fatto crollare sia I Simpson (8.58%) che Dragon Ball GT (6.76%)

La striscia delle 18 del GF ha fatto pure peggio 2.99%.

Ultima modifica:
Boing ormai è un misto tra Disney Channel e Cartoon Network...una volta era decisamente migliore.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Il problema non è principalmente di boing... Negli anni son peggiorati sia CN che DC, di conseguenza peggiora la loro "vetrina" in chiaro.

In questi giorni han iniziato a trasmettere il promo delle nuove tre produzioni pomeridiane (Vecchi bastardi con Paolo Ruffini, Urban Wild con Moreno Donadoni, Come mi vorrei con Belen Rodriguez) in onda probabilmente da fine marzo. Dovremmo avere questo tipo di palinsesto:

13.40 Grande Fratello
14.10 I Simpson
14.35 Dragon Ball
15.00 Vecchi bastardi
16.00 Urban Wild
17.00 Come mi vorrei
18.00 Grande Fratello

Da una parte son contento di questo reinvestire nel daytime, dall'altra solo altamente sfiducioso sui contenuti e la qualità delle tre produzioni. Già i titoli e i conduttori son tutto dire. Non mi sorprenderei se floppassero facendo tornare i soliti telefilm.

Ultima modifica:
Xk Big bang theory è in 4:3? La puntata precedente era In 16:9

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

ma perchè non riproporre il pomeriggio alla vecchia maniera??? sti geni

Indietro
Alto Basso