Discussioni su Italia 1

Oggi stavo guardando futurama e stavo notando come l'audio fosse distorto. Sembrava quasi una videocassetta usurata.
Mia impressione?

Ultima modifica:
11 marzo alle 23.50 Le iene, quindi un solo episodio di Revolution :crybaby2:
Quante puntate delle Iene della notte saranno trasmesse?

ma come mai aveva sto problema futurama??? videocassetta usurata :D???

si comprino un dvd :D

Sembra assurdo ma 2 anni fa una di quelle puntate di Futurama rischiò quasi di interrompersi tanto il master era rovinato... E mi sembra assurdo oggi nel mondo digitale :D

ormai questo canale è allo sbando totale
guardate cosa ci aspetta nel futuro daytime
http://www.tvblog.it/post/527325/mo...cchi-bastardi-belen-rodriguez-come-tu-mi-vuoi

sono ormai lontanissimi i bellissimi tempi dove italia 1 batteva anche le altre reti con ottime serie tv in prima tv e tantissimi anime giapponesi
che amarezza
wait. . . . W H A T?

hai proprio ragione, i tempi degli anime e delle buone serie tv (tipo le prime sitcome disney) sono proprio lontanissimi. ;A;
e pensare che ne avbrebbono di titoli di anime da far vedere. ;w;

Gli Anime e le Sitcom della Disney..

Inviato con Tapatalk 2
e dove li metti, su boing? a me quel canale sembra più cartoon network ridotto* con delle insulse "telenovele" argentine, e quei pochi anime che fanno mi sembra che sono passati tante volte. almeno che la mediaset non sta cominciando "a dare i diritti" alla deagostini e alla discovery... e quello sarebbe un'altro conto. ;w;
(*so che è della turner, quindi era previsto questo?)

Sì, mi riferivo a Boing e Italia2, anche se in realtà Boing non ho mai avuto modo di vederlo, tantomeno me ne sono interessato... quindi non sapevo se effettivamente lì ci vanno alcune Sitcom Disney :D

Inviato con Tapatalk 2

Sì, mi riferivo a Boing e Italia2, anche se in realtà Boing non ho mai avuto modo di vederlo, nè me ne sono mai interessato... quindi non sapevo se effettivamente lì ci vanno le Sitcom Disney :D

Inviato con Tapatalk 2

su boing quando ero più piccola mi ricordo che c'è passato di sicuro lizzie mcguire (che mi sembra che adesso vada su frisbee!), ma delle altre (tipo hannah montana e quelle più recenti) non ne ho idea.
mah, su italia2 ce le vedo bene pure alcune di quelle serie (anime) che sono andate in passato su italia1. ;w;

Boing ormai è un misto tra Disney Channel e Cartoon Network...una volta era decisamente migliore.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ma forse non hai capito cosa intendo ;)
Intendevo dire che Italia1 è sempre più diverso da come era una volta, perchè gli sottraggono cose per riempire i canali tematici e siccome gira e rigira la roba è sempre quella (dato che Mediaset non sembra intenzionata a comprare nulla di nuovo), a Italia1 rimane ben poco e ci mettono queste porcate ... :(

Poi spiegami cosa vuol dire ;w; che non lo so :D ;)
Inviato con Tapatalk 2

Ma forse non hai capito cosa intendo ;)
Intendevo dire che Italia1 è sempre più diverso da come era una volta, perchè gli sottraggono cose per riempire i canali tematici e siccome gira e rigira la roba è sempre quella (dato che Mediaset non sembra intenzionata a comprare nulla di nuovo), a Italia1 rimane ben poco e ci mettono queste porcate ... :(

Poi spiegami cosa vuol dire ;w; che non lo so :D ;)
Inviato con Tapatalk 2
beh, ma non penso che ci guadagnano pure mandando in loop dragonball. ne hanno di serie negli archivi. (ce ne sono alcune che hanno fatto vedere poche volte e io le vorrei rivedere...)
capisco che i canali tematici rubano le serie, ma apparte ka-boom, non mi sembra che ci siano canali tematici sugli anime sul DTT.
ma forse è anche colpa di tiraboshi...?

;w; è un'emotion di una faccina piagnucolona. in questo caso ci voleva, visto che italia1 è allo sbando.

Indietro
Alto Basso