Discussioni su Italia 1

Da oggi:

14:30 Dragon Ball
15:00 Vecchi bastardi
15:55 Urban Wild
17:10 Come mi vorrei
17:50 Vecchi bastardi
18:05 I Simpson
A quanto pare hanno ricambiato di nuovo rimettendo tutto come era prima.
Peccato, a me per il venerdì (unico giorno in cui potrei vederlo) rimaneva comodo Vecchi Bastardi alle 15!

Ma "Dragon Ball Le Grandi Battaglie" e "Dragon Ball Saga" sono la stessa cosa o due cose diverse?
Telesette riporta fino a lunedì 14 aprile "Dragon Ball Le Grandi Battaglie" e da martedì 15 aprile "Dragon Ball Saga"

Dragon ball saga è il nome della sigla che è un mix delle 3 sigle di dragon ball.
il nome della serie invece è ufficialmente Dragon Ball - Le grandi battaglie, che è anche ciò che riporta il logo nella videosigla.

Dragon ball saga è il nome della sigla che è un mix delle 3 sigle di dragon ball.
il nome della serie invece è ufficialmente Dragon Ball - Le grandi battaglie, che è anche ciò che riporta il logo nella videosigla.
Bha, allora non capisco perchè questo cambio di nome su Telesette! La Saga dovrebbe essere i film divisi in parti.

EDIT: da wikipedia, sembrano che sono due cose diverse:
Dragon Ball - Le grandi battaglie è un accorpamento realizzato dalla Mediaset dei combattimenti più avvincenti delle tre serie animate di Dragon Ball.

Dragon Ball - La saga è l'accorpamento realizzato da Mediaset di 15 film di Dragon Ball (13 cinematografici e 2 per la TV) prodotti tra il 1988 e il 1995, spezzettati in una serie di 33 episodi da 22 minuti e trasmessi sul canale Italia 1 a partire dal 9 settembre 2003.

Oggi durante l'episodio di Dragon Ball (era della saga Z) è andata in onda la sigla della prima serie.

Ma perchè se le scritte fisse vanno su sky o su cielo nessuno si lamenta e invece se le mettono su Italia1 si scatena il finimondo? :D
Non ci credo che c'è chi non segue il canale perchè la scritta promozionale in sovraimpressione disturba la visione...

Se non lo si segue è perchè non si è interessati al programma in onda .. ;)
Inviato con Tapatalk 2

Le scritte fisse danno fastidio su italia 1, su Cielo, su Sky, Su Telenorba ecc ecc.

Mentre uno si sta godendo qualcosa, preferirebbe non avere distrazioni inutili in mezzo alla visione!!

P.S Poi non mi sembra ci sia bisogno di difendere un emittente tv, non ti si sta mica criticando od offendendo un famigliare! Se fanno delle scelte strane bisogna dirlo altrimenti reiterano questi comportamenti.:laughing7:

Le scritte fisse danno fastidio su italia 1, su Cielo, su Sky, Su Telenorba ecc ecc.

Mentre uno si sta godendo qualcosa, preferirebbe non avere distrazioni inutili in mezzo alla visione!!

P.S Poi non mi sembra ci sia bisogno di difendere un emittente tv, non ti si sta mica criticando od offendendo un famigliare! Se fanno delle scelte strane bisogna dirlo altrimenti reiterano questi comportamenti.:laughing7:

Non sto difendendo il canale.. volevo solo rilevare come quella delle scritte è una polemica inutile e trovo altamente improbabile e senza senso rinunciare per questo alla visione di un canale dove magari può esserci qualcosa che ti può interessare..

Posso dirti che a me le scritte danno fastidio relativamente, anzi, quella dei Simpson mi piace proprio! :D

Inviato con Tapatalk 2

Bha, allora non capisco perchè questo cambio di nome su Telesette! La Saga dovrebbe essere i film divisi in parti.

EDIT: da wikipedia, sembrano che sono due cose diverse:
Dragon Ball - Le grandi battaglie è un accorpamento realizzato dalla Mediaset dei combattimenti più avvincenti delle tre serie animate di Dragon Ball.

Dragon Ball - La saga è l'accorpamento realizzato da Mediaset di 15 film di Dragon Ball (13 cinematografici e 2 per la TV) prodotti tra il 1988 e il 1995, spezzettati in una serie di 33 episodi da 22 minuti e trasmessi sul canale Italia 1 a partire dal 9 settembre 2003.

benissimo,ho imparato qualcosa allora :D
strano però che le grandi battaglie sia già finito con oggi.
sono ancora alle primissime battaglie della serie Z

Settimana dal 20 al 26 aprile 2014

Domenica: Wild
Lunedì: Il mistero dei Templari
Martedì: Arrow + Tomorrow people
Mercoledì: Real Madrid – Bayern Monaco (Champions League)
Giovedì: Madagascar
Venerdì: Colorado
Sabato: Shrek

Finito (o sospeso?) Lucignolo alla domenica, al suo posto WILD che si sposta dal giovedì dopo la prima puntata.
Mercoledì saltano Le Iene per la Champions League

In realtà Wild comincerà proprio domenica 20 e non più giovedì 17 sostituito da Confessione Reporter...forse per non disturbare la fiction Rodolfo Valentino su Canale5.

Su Lucignolo è probabile che lo chiudono anticipatamente visti gli ascolti pessimi.

In realtà Wild comincerà proprio domenica 20 e non più giovedì 17 sostituito da Confessione Reporter...forse per non disturbare la fiction Rodolfo Valentino su Canale5.

Su Lucignolo è probabile che lo chiudono anticipatamente visti gli ascolti pessimi.

Eh no, Wild parte giovedì prossimo, passato ora il promo!

Cresce Colorado:
Su Italia1 Colorado ha raccolto 2.205.000 spettatori con il 10.47% (Colorado Cafè al 6.19% con 1.665 spettatori).

Cosa sarebbe questo Colorado Cafè?

Leggermente sopra la media :)
Sarà un segmento del programma..
Ieri ho seguito il programma fino a 00:10 e non ho notato nulla, forse proprio all'inizio quando ancora guardavo Striscia :D

Questa mattina i dati auditel vengono rilasciati a pezzi: ancora manca la mattina e il pomeriggio di Italia 1 con le nuove produzioni

Indietro
Alto Basso