Discussioni su Horror Channel

@LorenzX: veramente spendi 20€/mese solo per horror channel? :eek:

Di più, perchè ho anche Sky Cinema. Essendo appassionato di thriller e horror indipendenti sono rimasti pochissimi canali su cui mi ritrovo a fare zapping: Horror Channel, Sky Max e Axn Sci-Fi: 3 canali. Più occasionalmente i canali americani della sezione News. Il resto lo trovo tutto nella tv free. Da mercoledì rimane quasi totalmente scoperto un genere: se non si attrezzano subito a fare un canale provvisorio come fecero nel 2006 quando chiusero Duel TV, adios!!

Questa nuova politica in atto di segare tutti i canali di editori terzi un minimo di nicchia, non sostituirli, gonfiare i prezzi ed aggiungere canali gratuiti del DTT è una vera e propria pazzia. Domani mattina mi aspetto un comunicato in cui la Chello Zone annuncia il destino di Horror e JimJam, visto che i palinsesti nei siti continuano. Possibile che non lo sappiano nemmeno loro mi chiedo??

Comunque ho scordato di dire che forse la costante diminuzione di canali su Sky potrebbe anche essere letta come una conseguenza dei cambiamenti della televisione in generale. Probabilmente stiamo passando da una televisione in cui i contenitori (i canali) contavano quanto o più dei contenuti, ovvero dei programmi stessi (pensate a quelle trasmissioni che fanno più ascolti solo perché vanno su un canale importante, indipendentemente dalla loro qualità intrinseca), a una TV in cui contano solo i contenuti e non più i contenitori e canali come Horror Channel (così torniamo in tema) potrebbero aver pagato questo. Preciso però che non voglio giustificare i tagli di Sky, ma solo provare a capire le situazioni.
e' quello che intendevo io qualche post fa ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

solo per rispondere ad un utente: secondo me il canale SkyCinema Sci Fi & Horror non lo apriranno mai... ma magari arrivasse!!

Film come The driller killer con i sub ,solo con Horror channel avremmo potuto vederli su Sky...
E scusate se e' poco.....

sky avrà rescisso il contratto con il gruppo Chello Zone, il quale produce tra gli altri jim jam (anche questo canale il 18 giugno chiude), e Extreme Sports Channel

Lo scrivo qui perchè non saprei dove farlo... se non ho capito male chiudono Jim Jam,Horror e DIVA Universal? chiudono altri canali? se sì quali? grazie e scusate l'OT.

Beh ma allora sono sicuro che arriverà qualcosa al suo posto....lo hanno già fatto una volta....
Perché parliamo di un canale abbastanza guardato...
Spero proprio che sky abbia in mente qualcosa...non può permettersi ,in questo momento ,degli abbonati scontenti.....

Beh ma allora sono sicuro che arriverà qualcosa al suo posto....lo hanno già fatto una volta....
Perché parliamo di un canale abbastanza guardato...
Spero proprio che sky abbia in mente qualcosa...non può permettersi ,in questo momento ,degli abbonati scontenti.....

Guarda, sul thread di Diva ho fatto un pandemonio :D :D
Comunque pare che io sia l'unico scontento, quindi evidentemente staranno facendo bene ;)

Allora stando a quello che scrivono in molti, che un canale e' pieno di repliche, sarebbe meglio chiuderlo visto che non offre piu' niente di interessante.
Allora si potrebbe chiudere anche Fox animation, visto che trasmette sempre e solo le stesse 6-7 serie a loop continuo da quando e' partito. Preciso che e' uno dei canali che seguo di piu'.

Allora stando a quello che scrivono in molti, che un canale e' pieno di repliche, sarebbe meglio chiuderlo visto che non offre piu' niente di interessante.
Allora si potrebbe chiudere anche Fox animation, visto che trasmette sempre e solo le stesse 6-7 serie a loop continuo da quando e' partito. Preciso che e' uno dei canali che seguo di piu'.

Eh già, ma è Fox, vuoi mettere? :badgrin:
Tanto ti diranno che fa un mucchio di ascolti (ed è pure vero :eusa_wall:)

mazza ma arriviamo a certi ragionamenti? ma veramente vuoi paragonare fox animation, con gli ascolti che fa anche con delle repliche (gente che si strappava i capelli perchè quando lo facevano solo nel periodo natalizio poi veniva chiuso), un canale a costo zero, costola del canale Fox principale?

qui il problema è :canali senza un'identità, dove repliche o non repliche vengono guardati da pochi e nel tempo non si sono aggiornati.

ma perchè ci si ricorda di questi canali solo quando vengono eliminati e sul forum mai che qualcuno avesse discusso su un contenuto trasmesso? io un' idea me la sono fatta: perchè stasera ci sono Il Trono di Spade e Dragon Trainer 2, per citare 2 titoli a caso.

Indietro
Alto Basso