Visto nuovo promo in onda sui "I grandi misteri della storia", dal 4 febbraio con una puntata su Roswell.
Grazie per l’aggiornamento!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto nuovo promo in onda sui "I grandi misteri della storia", dal 4 febbraio con una puntata su Roswell.
Mi accodo alla domanda: ma che fine hanno fatto gli altri episodi?
Credevo fossero uno alla settimana.
Infatti, anche su Now TV sembrano due cose separate.
Oltretutto sembra che il prossimo episodio continui ancora la storia su Roswell.
Mistero... anche sulla programmazione![]()
Proprio a Now Tv mi riferivo.
Ho la sensazione che si tratti di due programmi diversi, con il secondo interamente dedicato a Roswell.
Infatti, anche su Now TV sembrano due cose separate.
Oltretutto sembra che il prossimo episodio continui ancora la storia su Roswell.
Mistero... anche sulla programmazione![]()
dai promo in onda dovrebbe essere 1 puntata alla settimana
Speriamo... tra la prima e la seconda è passato quasi un mese.
Domenica 4 aprile andrà in onda “Antartide: la nave perduta di Shackleton”, l’episodio 3 de “I grandi misteri della storia”.
Bene, ho visto ieri sera quello di D.B. Cooper e devo dire che era veramente interessante, adesso mi manca la prima puntata sul Titanic
Il marchio e da mesi che è ridimensionato,l'audio non posso controllare.Se vi interessa danno allo sfinimento il documentario su Putin.
E' da tanto che History ha un logo con le dimensioni decenti?
L'audio italiano dolby non mi sembra ancora granché.
I documentari è da tanto che non li vedevo, li ho aperti adesso col regalo di Pasqua.