Segnalo che è già un paio di volte che AP è ospite di trasmissioni di Canale Italia e non per vendere qualcosaTranne da Panzironi e Byoblu
Spero che ApChannel non vada al canale 63... meglio delle innocue televendite

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo che è già un paio di volte che AP è ospite di trasmissioni di Canale Italia e non per vendere qualcosaTranne da Panzironi e Byoblu
Quei due traggono bei profitti grazie a dei facoltosi allocchi... vabbè meglio non andare oltre.Tranne da Panzironi e Byoblu
Aggiungo anche che il padrone- presentatore del canale quest'anno condurra' griglia di partenza su telenova
(Pessima notizia a mio parere)
dall'1/6 ci sarà cartello ... con sorpresa ...A schermo nero la versione provvisoria sul mux TIMB2.
Quale sorpresa?dall'1/6 ci sarà cartello ... con sorpresa ...![]()
dall'1/6 ci sarà cartello ... con sorpresa ...![]()
Quale sorpresa?
Quale sorpresa?
più che altro, sorpresa buona o no?![]()
È stato aggiunto GM24.it copione di GM24 lcn 37.dall'1/6 ci sarà cartello ... con sorpresa ...![]()
È stato aggiunto GM24.it copione di GM24 lcn 37.
Di fatto non era nemmeno rilevato dall'auditel quindi non si può sapere se funzionava o meno anche se per un canale che trasmetteva programmi solo la sera/notte e televendite per oltre 12h al giorno non ci può comunque aspettare granché. Di certo questa scelta è per risparmiare i costi di banda.Tutto come previsto è durato anche troppo questo canale... Io mi chiedo come si possa sperare che un canale del genere possa funzionare.. Bah...
Funziona perfettamente, ho provato adesso.Lo streaming è bloccato.![]()