Discussioni su GM24

andato a remengo un'altra volta il canale, lo hanno rovinato non c'è più nulla da comprare, ora le trasmissioni le fanno due conduttori con un monitor touch in mezzo, farebbero più bella figura a chiudere il canale, e pensare che tanti anni fa quando arrivò in Italia home shopping europe fu una rivoluzione... con hse24 erano ritornati a fare sul serio ma una volta acquisiti da sciscione (come allora mediaset) il canale è rovinato... probabile che a breve chiudono il canale, leggo anche molte lamentele anche sulla pagina facebook...

Ultima modifica:
in tal caso a livello di palinsesto praticamente non cambierebbe nulla: per gran parte della giornata ci sarebbero sempre televendite con il possibile ennesimo ritorno del logo di Canale 63

in tal caso a livello di palinsesto praticamente non cambierebbe nulla: per gran parte della giornata ci sarebbero sempre televendite con il possibile ennesimo ritorno del logo di Canale 63

probabile che accadrà ciò... vedremo se torneremo a vedere le televendite di chef tony o magic bullet... poi se ci vogliono mettere un tocco vintage potrebbero piazzare anche qualche perla di roberto artigiani con il suo storico magic harry...

probabile che accadrà ciò... vedremo se torneremo a vedere le televendite di chef tony o magic bullet... poi se ci vogliono mettere un tocco vintage potrebbero piazzare anche qualche perla di roberto artigiani con il suo storico magic harry...
O il palinsesto notturno di TV63 anche di giorno

Non è chiaro se LCN 63 è ancora di Sciscione rimasti con le quote dell’8% in GM24, o è passata come proprietà a I.G.I. Investimenti Group da fine ottobre 2022.

la qualità della merce in vendita mi sembra a livello di mercato rionale, tranne rare eccezioni. Ci manca solo Roberto Artigiani col suo Magic Harry. A questo punto prefersco guardare le televendite di Emanuela Botto :D

A gm24 Le presentatrici sono sempre quelle in circolazione da anni che arrivano da precedenti esperienze (Mediashopping compresa).
Poi, più che un canale nazionale, mi sembra un canale locale romano. QVC invece è più italiano e internazionale.
Per salvare gm24
migliorare i prodotti e migliorare la qualità video.

la qualità della merce in vendita mi sembra a livello di mercato rionale, tranne rare eccezioni. Ci manca solo Roberto Artigiani col suo Magic Harry. A questo punto prefersco guardare le televendite di Emanuela Botto :D

A gm24 Le presentatrici sono sempre quelle in circolazione da anni che arrivano da precedenti esperienze (Mediashopping compresa).
Poi, più che un canale nazionale, mi sembra un canale locale romano. QVC invece è più italiano e internazionale.
Per salvare gm24
migliorare i prodotti e migliorare la qualità video.

fino a che c'era la casa madre hse24 germany le cose andavano anche bene, poi ritiratasi è stato un calando continuo... stessa cosa accadde alla home shopping europe quando la comprò mediaset crollò... è una storia che si ripete...
sciscione ha visto che forse le rendite non erano quelle sperate e ha venduto... peccato però, le conduttrici alcune sono quelle della vecchia iniziale home shopping europe... ma ormai messo così il canale può anche chiudere... e francamente l'idea di tv63 non mi pare per niente azzeccata...
si vedrà... :icon_rolleyes:

su trustpilot ho letto una utente che scrive 6 ore fa:
CALL CENTER CHIUSO DEFINITIVAMENTE
Sono una ex dipendente del call center GM24 il quale ha chiuso definitivamente il 5 maggio scorso, licenziamento collettivo dall'oggi al domani, una 25ina di famiglie lasciate per strada! Adesso tocca ai dipendenti del canale tv che lavorano senza stipendio da marzo...
Dubito che i Clienti riceveranno mai i rimborsi... Quindi sappiate cosa sta succedendo realmente!

inoltre ho appena visto che la pagina gm24 facebook viene reindirizzata a quella di hse germania
https://www.facebook.com/gm24.it/

Ultima modifica:
Non so se è una novità, sul sito del Gruppo Sciscione, GM24 è stato eliminato, lo streaming è sempre attivo.
Aggiungo che il sito è stato recentemente rinnovato e non presenta più alcun streaming

Dalla mezzanotte sono in onda solo promo a rotazione,che sia a causa dello sciopero?

più che per lo sciopero penso che abbiano concluso le trasmissioni, anche perchè le ultime che hanno fatto sono registrate e non invogliano assolutamente all'acquisto dei prodotti...
peccato però il canale era l'alternativa a QVC, tipo jill cooper è passata a casaitalia di canale italia son spariti tutti quindi penso che le cose erano da molto non messe bene...

Eh si,da quando hanno lasciato la guida al gruppo di Giuseppe Incarnato,c'era da aspettarselo,se si guarda alle sue avventure imprenditoriali passate,il modo di operare è sempre lo stesso.
Credo sia stato chiamato come mister Wolf...

Eh si,da quando hanno lasciato la guida al gruppo di Giuseppe Incarnato,c'era da aspettarselo,se si guarda alle sue avventure imprenditoriali passate,il modo di operare è sempre lo stesso.
Credo sia stato chiamato come mister Wolf...

penso che servirà un nuovo compratore che abbia le idee ben chiare e che possa salvare il salvabile e ripartire ma ormai la nomea inaffidabile chi la salva più... se ci pensiamo bene non è durato nemmeno media shopping di mediaset figuriamoci

l'unico che potrebbe far qualcosa è garbo di canale italia che con casa italia 53 ha già accolto jill cooper... vedremo ma allo stato attuale è vera crisi, per quanto andranno avanti con la programmazione di brevi spot e gingle a rotazione? :eusa_doh:

Oramai quello che c'era di buono è andato,l'lcn 37 penso sia stato sempre nelle mire del gruppo Sciscione,una volta spostato il canale sull'lcn 63 è iniziato il declino.Non credo ci sia più nulla di salvabile.Hai perfettamente ragione,mediaset ha chiuso mediashopping e a quanto pare neanche Qvc se la passa benissimo.

Indietro
Alto Basso