HSE24, canale televisivo nel settore dell'Home Shopping dal 2011 in Italia
http://www.digital-sat.it/new.php?id=24357
http://www.digital-sat.it/new.php?id=24357
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo intenda le tv che vendono ciò che hanno in un loro proprio magazzino,Boomer ha scritto:Purtroppo la programmazione dei canali regionali non è conosciuta fuori dai confini italici...e si riferirà solo a QVC e Mediashopping!!!
![]()
Boomer ha scritto:Certo che scegliere tra un canale di televendite e un altro sempre di televendite, è veramente dura...![]()
... e secondo me sarà proprio Mediashopping a ritornare ai precedenti proprietari (HSE)...d'altronde il suo scopo Mediaset l'ha già ottenuto (HSE deteneva la licenza nazionale ex RETEMIA) quindi ora può essere dismessa visto che non fa parte del core business aziendale, analogamente alla vendita della Standa. In effetti negli ultimi mesi è stata un po' bistratta come copertura (spostata di qua e di là) e tolta addirittura dal sat free, il che indica uno scarso interesse residuo da parte di mediaset.dttboy ha scritto:E' anche citata la precedente esperienza di Home Shopping Europe, sugli schermi italiani dal 1999 al 2005.
Ipotesi suggestiva ma interessante!BillyClay ha scritto:... e secondo me sarà proprio Mediashopping a ritornare ai precedenti proprietari (HSE)...d'altronde il suo scopo Mediaset l'ha già ottenuto (HSE deteneva la licenza nazionale ex RETEMIA) quindi ora può essere dismessa visto che non fa parte del core business aziendale, analogamente alla vendita della Standa. In effetti negli ultimi mesi è stata un po' bistratta come copertura (spostata di qua e di là) e tolta addirittura dal sat free, il che indica uno scarso interesse residuo da parte di mediaset.
Mi sbaglierò? E' solo un ipotesi...
anche io la penso cosi, infatti mediashopping anche sul dtt era stata completamente rimodsa per alcuni mesi, oltre a, come dicevi giustamente, aver subito parecchi spostamentiBillyClay ha scritto:... e secondo me sarà proprio Mediashopping a ritornare ai precedenti proprietari (HSE)...d'altronde il suo scopo Mediaset l'ha già ottenuto (HSE deteneva la licenza nazionale ex RETEMIA) quindi ora può essere dismessa visto che non fa parte del core business aziendale, analogamente alla vendita della Standa. In effetti negli ultimi mesi è stata un po' bistratta come copertura (spostata di qua e di là) e tolta addirittura dal sat free, il che indica uno scarso interesse residuo da parte di mediaset.
Mi sbaglierò? E' solo un ipotesi...
è tutt'altra schifezza...ale89 ha scritto:Beh ma HSE è tipo Qvc mediashopping è tutta un altra cosa![]()