Discussioni su Frisbee

non volevo offendere nessuno! :icon_rolleyes: ...
ok però devi capire che questo forum serve per discutere della tv e della ricezione dtt, ecc. se no che è nato a fare?, :) ci sono alcuni che si connettono anche alle 2/3 di notte e questo è un errore ed alcuni che stanno connessi dalla mattina alla sera questa x esempio è una cosa sbagliata, ma io almeno non sto connesso dalla mattina alla sera lo uso in modo giusto il forum se ho notizie scrivo se no non scrivo dipende :)

Ultima modifica:
Pucca di nuovo in letterbox!

Ottima idea stavo x scriverlo io cmq l'hai notato che pucca è trasmesso senza la scritta giù a destra come avevo detto io ieri, la stessa cosa 2 fantagenitori manca
anche li la scritta giù a destra? Qui http://imageshack.us/photo/photo/833/v548.jpg/ una foto di pucca trasmesso, non ero al pc perciò non ho potuto fare una screenshot di qualità come avevo fatto ieri con la screen di 2fantagenitori

Ultima modifica:
Ma per Frisbee o per K2?In Piemonte c0'è 4Rete Blu (k2), In Lombardia EspansioneTV (k2 e Frisbee)... ;)
Speriamo aumentino le syndication così coloro ke non sono raggiunti dal segnale di timb o sono senza sky hanno possibilità di vedere una parte di programmazione di frisbee e k2qui per fortuna il segnale di timb raggiunge senza problemi il territorio e posso vedere frisbee ecc.:)

Ma per Frisbee o per K2?
In Piemonte c0'è 4Rete Blu (k2), In Lombardia EspansioneTV (k2 e Frisbee)... ;)

scusami è vero :D per telecapri credo si parli di k2 in effetti.
per quanto riguarda i due canali da te citati sei sicuro che entrambi trasmettano ancora k2? sui rispettivi siti(se non ricordo male,ora non riesco a controllare) avevo guardato ma non risulta nulla a riguardo... :/

Speriamo aumentino le syndication così coloro ke non sono raggiunti dal segnale di timb o sono senza sky hanno possibilità di vedere una parte di programmazione di frisbee e k2qui per fortuna il segnale di timb raggiunge senza problemi il territorio e posso vedere frisbee ecc.

Ma dubito che questo accadrà, potrebbe anzi succedere il contrario.. io, ai tempi del'analogico, vedevo K2 su Telereporter.. ora non lo ricevo più, ma guardando il palinsesto la programmazione di K2 è assente e lo stesso è successo e probabilmente succederà anche con altre tv locali..

Ma dubito che questo accadrà, potrebbe anzi succedere il contrario.. io, ai tempi del'analogico, vedevo K2 su Telereporter.. ora non lo ricevo più, ma guardando il palinsesto la programmazione di K2 è assente e lo stesso è successo e probabilmente succederà anche con altre tv locali..

Però era buono hai ragione però a dubitarne cmq ciao :)

Ultima modifica:
ma in fondo se ci pensate bene è uno scambio di favori.
un pò come tutte le syndication.
il principio è:
io tv locale ci guadagno acquisendo programmi di ottimo livello
k2 ci guadagna perchè i suoi spot hanno doppia visibilità: sia sulla lcn nazionale che sui canali locali ;)

Ma per Frisbee o per K2?
In Piemonte c0'è 4Rete Blu (k2), In Lombardia EspansioneTV (k2 e Frisbee)... ;)
In Toscana c'è (da anni) Rete 37 per K2, e ho visto proprio oggi che ancora va in onda, stava trasmettendo in 4:3 letterbox (giusto visto che il canale è 4:3 fissso) tra l'altro, come al solito con un "disfacimento" dei colori nei contorni indice di qualche passaggio analogico di troppo :)

ci sono alcuni che si connettono anche alle 2/3 di notte e questo è un errore
Ma perché mai?! :) :) :)

In Toscana c'è (da anni) Rete 37 per K2, e ho visto proprio oggi che ancora va in onda, stava trasmettendo in 4:3 letterbox (giusto visto che il canale è 4:3 fissso) tra l'altro, come al solito con un "disfacimento" dei colori nei contorni indice di qualche passaggio analogico di troppo :)

Ma perché mai?! :) :) :)
non lo so perchè mai cmq è vero un giorno ho visto un messaggio scritto tra le 2 e le 3 di notte non so però chi era fra gli utenti. Ho detto che è un errore xkè a quell'ora bisogna riposare dormendo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole...cmq ho l'impressione che 2 fantagenitori è stato fatto in 16:9 nativo le immagini li vedo diverse rispetto a prima adesso non so se mi sbaglio però cmq ho fatto la prova nel tv a metterlo in 4:3 ma si vede deformato in 4:3 si vede bene solo in 16:9 quindi x questo confermo che è stato fatto in 16:9 nativo mentre prima non succedeva che si vedeva deformato in 4:3

Ultima modifica:
cmq ho l'impressione che 2 fantagenitori è stato fatto in 16:9 nativo le immagini li vedo diverse rispetto a prima adesso non so se mi sbaglio però cmq ho fatto la prova nel tv a metterlo in 4:3 ma si vede deformato in 4:3 si vede bene solo in 16:9 quindi x questo confermo che è stato fatto in 16:9 nativo mentre prima non succedeva che si vedeva deformato in 4:3

No, mi dispiace, ma quel cartone non è stato prodotto in 16:9. :)

I Due Fantagenitori sono in 4:3 nativo, le immagini che vedi tu sono tutte allungate ;)
E poi è la nona volta che lo ripeti...

No, mi dispiace, ma quel cartone non è stato prodotto in 16:9. :)

Ok ho capito, Ma intanto si vede troppo bene e bello definito non riesco a capire :) x me va bene così come è :)
cmq non mi pare che si vede allungato anzi se metto il tv in modalità 4:3 si vede allungato e deformato mentre se metto il tv in 16:9 si vede bellissimo forse sarà x la nuova risoluzione di 720x576i?

Ultima modifica:
Ok ho capito, Ma intanto si vede troppo bene e bello definito non riesco a capire :) x me va bene così come è :)
cmq non mi pare che si vede allungato anzi se metto il tv in modalità 4:3 si vede allungato e deformato mentre se metto il tv in 16:9 si vede bellissimo
Sì va bene... è bellissimo così! :)
lasciamoli un po' in pace adesso questi fantagenitori! ok? sì sono stancati anche loro della discussione sul loro formato .. andiamo avanti .. (te l'ho già detto una volta 20 post fa :p)

Indietro
Alto Basso