ok però devi capire che questo forum serve per discutere della tv e della ricezione dtt, ecc. se no che è nato a fare?,non volevo offendere nessuno!...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok però devi capire che questo forum serve per discutere della tv e della ricezione dtt, ecc. se no che è nato a fare?,non volevo offendere nessuno!...
Nessuno si è offeso tranquillonon volevo offendere nessuno!...
Pucca di nuovo in letterbox!
Speriamo aumentino le syndication così coloro ke non sono raggiunti dal segnale di timb o sono senza sky hanno possibilità di vedere una parte di programmazione di frisbee e k2qui per fortuna il segnale di timb raggiunge senza problemi il territorio e posso vedere frisbee ecc.Ma per Frisbee o per K2?In Piemonte c0'è 4Rete Blu (k2), In Lombardia EspansioneTV (k2 e Frisbee)...![]()
Ma per Frisbee o per K2?
In Piemonte c0'è 4Rete Blu (k2), In Lombardia EspansioneTV (k2 e Frisbee)...![]()
Speriamo aumentino le syndication così coloro ke non sono raggiunti dal segnale di timb o sono senza sky hanno possibilità di vedere una parte di programmazione di frisbee e k2qui per fortuna il segnale di timb raggiunge senza problemi il territorio e posso vedere frisbee ecc.
Ma dubito che questo accadrà, potrebbe anzi succedere il contrario.. io, ai tempi del'analogico, vedevo K2 su Telereporter.. ora non lo ricevo più, ma guardando il palinsesto la programmazione di K2 è assente e lo stesso è successo e probabilmente succederà anche con altre tv locali..
Però era buono hai ragione però a dubitarne cmq ciao![]()
In Toscana c'è (da anni) Rete 37 per K2, e ho visto proprio oggi che ancora va in onda, stava trasmettendo in 4:3 letterbox (giusto visto che il canale è 4:3 fissso) tra l'altro, come al solito con un "disfacimento" dei colori nei contorni indice di qualche passaggio analogico di troppoMa per Frisbee o per K2?
In Piemonte c0'è 4Rete Blu (k2), In Lombardia EspansioneTV (k2 e Frisbee)...![]()
Ma perché mai?!ci sono alcuni che si connettono anche alle 2/3 di notte e questo è un errore
non lo so perchè mai cmq è vero un giorno ho visto un messaggio scritto tra le 2 e le 3 di notte non so però chi era fra gli utenti. Ho detto che è un errore xkè a quell'ora bisogna riposare dormendo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole...cmq ho l'impressione che 2 fantagenitori è stato fatto in 16:9 nativo le immagini li vedo diverse rispetto a prima adesso non so se mi sbaglio però cmq ho fatto la prova nel tv a metterlo in 4:3 ma si vede deformato in 4:3 si vede bene solo in 16:9 quindi x questo confermo che è stato fatto in 16:9 nativo mentre prima non succedeva che si vedeva deformato in 4:3In Toscana c'è (da anni) Rete 37 per K2, e ho visto proprio oggi che ancora va in onda, stava trasmettendo in 4:3 letterbox (giusto visto che il canale è 4:3 fissso) tra l'altro, come al solito con un "disfacimento" dei colori nei contorni indice di qualche passaggio analogico di troppo
Ma perché mai?!![]()
![]()
![]()
cmq ho l'impressione che 2 fantagenitori è stato fatto in 16:9 nativo le immagini li vedo diverse rispetto a prima adesso non so se mi sbaglio però cmq ho fatto la prova nel tv a metterlo in 4:3 ma si vede deformato in 4:3 si vede bene solo in 16:9 quindi x questo confermo che è stato fatto in 16:9 nativo mentre prima non succedeva che si vedeva deformato in 4:3
No, mi dispiace, ma quel cartone non è stato prodotto in 16:9.![]()
Sì va bene... è bellissimo così!Ok ho capito, Ma intanto si vede troppo bene e bello definito non riesco a capirex me va bene così come è
cmq non mi pare che si vede allungato anzi se metto il tv in modalità 4:3 si vede allungato e deformato mentre se metto il tv in 16:9 si vede bellissimo