Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché fine living frega i programmi a dmax? Oltre a quello che si ingozza (non ricordo il titolo xD ) ieri ho visto il promo di "affari in valigia" :what:
Questi programmi non andranno più su dmax o andranno su entrambi i canali?

ma fine living trasmette ancora negli usa?
da quello che ho capito l'editore di fine living punta sullo stesso genere di canali di discovery.
sapete l'editore di fine living quali altri canali ha negli usa che potrebbero arrivare in italia sull'esempio di come ha fatto discovery con dmax che è arrivato dopo il successo di real time?

Negli USA il canale Fine Living non esiste più, è rimasto un canale solo trasmesso all'estero e contiene un mix della programmazione degli altri canali del gruppo

I canali del gruppo, trasmessi in USA, comunque sono:
- HGTV, casa e lifestyle
- DIY Network, ristrutturazioni e fai da te
- Food Network, cibo e tutto ciò che è collegato ad esso
- Cooking Channel (che ha sostituito Fine Living), cucina
- Travel Channel, viaggi
- Great American Country, un po' di tutto, celebrativo dell' "ameiricatnità"

Ultima modifica:
Ti sembra che su DMAX non stiano più trasmettendo Man v. Food? :D
Ecchennesò? Io mica lo guardo quel programma... :D

I canali sono di due editori diversi.. non vedo perchè non debbano più andare su DMAX ;)
Magari i diritti sono esclusivi per un solo canale. Io non ho mai visto un programma andare allo stesso tempo su due canali diversi (a parte Grey's anatomy su i1 e la7)

Ecchennesò? Io mica lo guardo quel programma... :D

Magari i diritti sono esclusivi per un solo canale. Io non ho mai visto un programma andare allo stesso tempo su due canali diversi (a parte Grey's anatomy su i1 e la7)

I diritti sono a stagione di norma, poi chiaramente c'è qualche eccezione

quei programmi sono un qualcosa di orripilante.. tipico trash all'americana di cui posso fare tranquillamente a meno..

Man vs food e orrori da gustare sono meravigliosi

Stanze da sogno [Programma su Fine Living]

Cosa dire?

Non so se prevale lo stupore o la rabbia.

Vedere una stanza con un soffitto placcato d'oro, che da solo vale un milione di dollari...

Voi cosa dite?

Cosa si potrebbe fare [d'altro] con un milione di dollari?

---

Cosa dire?

Non so se prevale lo stupore o la rabbia.

Vedere una stanza con un soffitto placcato d'oro, che da solo vale un milione di dollari...

Voi cosa dite?

Cosa si potrebbe fare [d'altro] con un milione di dollari?

---

A me piace moltissimo quel programma, tra l'altro è curioso come all'estero la gente non abbia paura di far vedere la ricchezza, si vede che ha pagato tutte le tasse...
Ti assicuro che anche da noi è pieno di mega case, ma chi le possiede le tiene nascoste perchè sa che i soldi con cui le ha comprate non sono puliti....
Questa è la tristezza... non il fatto che il soffitto valga 1 milione di dollari...

Del resto anche molti sportivi da noi guadagnano anche 20 milioni di euro all'anno... chissà cosa hanno comprato con i loro "stipendi...." non lo sapremo mai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso