Discussioni su DMAX

Oh, certo che DMAX più passano i giorni e più come programmazione mi ricorda sempre più Discovery Channel. Praticamente ha assorbito da esso una marea di programmi. Mi sa che conviene a Discovery fare qualcosa per rafforzare la parte pay, perché tra un po' sul free si ritroveranno con roba migliore.

floola ha scritto:
Oh, certo che DMAX più passano i giorni e più come programmazione mi ricorda sempre più Discovery Channel. Praticamente ha assorbito da esso una marea di programmi. Mi sa che conviene a Discovery fare qualcosa per rafforzare la parte pay, perché tra un po' sul free si ritroveranno con roba migliore.
...Infatti è DiscoveryMAX! :happy3:

floola ha scritto:
L'editore è proprio la Discovery Networks Europe ;)

stefano980 ha scritto:
L'editore è proprio la Discovery Networks Europe ;)
Lo so, appunto per questo infatti penso che a Discovery conviene rafforzare i pay, dato come DMAX sul free abbia una programmazione davvero forte.

floola ha scritto:
Succede già. Extreme Explosions, Armi del Futuro, Animal Real TV e Anatomia di un disastro è tutta roba che fino a poco tempo fa passava su Discovery World. E nei promo di DMAX sono quasi sicuro di aver avvistato anche Cacciatori di Tornado, dunque non sarei stupito che prima o poi arrivi pure quello. Top Gear, inoltre, per un periodo è passato anche su Real Time.
Vero che era passato anche su Real Time, ma su Dmax Top Gear potrebbe trovare la sua "casa". Secondo me è il canale perfetto per far conoscere Top Gear (che io adoro) al "grande pubblico"

top gear da lunedì in prima serata su dmax (ho beccato qualche spot) solo che non sono sicuro se è questo lunedì o il prossimo....:D

pietro_d ha scritto:
top gear da lunedì in prima serata su dmax (ho beccato qualche spot) solo che non sono sicuro se è questo lunedì o il prossimo....:D
lunedi prossimo (23/01) alle 21.15

Ragazzi,

ormai è piu di un mese che questo canale è in onda :eusa_whistle:
e a questo punto si può provare a dargli un giudizio parziale.

Che impatto ha avuto sul vostro consumo televisivo? Vi piace?

A me non dispiace affatto l'evoluzione che ha avuto a partire da gennaio, con l'introduzione di programmi come Tatto Hunter e l'altro del giovedi sera, e soprattutto Top Gear. Bene anche gli ink. Rimane ancora un pò troppa roba sui motori di cui non sono un grandissimo fan, e sapendo che l'editore è Discovery mi aspettavo un pò di documentari classici che secondo me sulla free sono presenti poco e in spazi con poca visibilità.

Voi che ne pensate? :evil5:

Io l'ho visto per la prima volta ieri notte, ad esser sincero. Mi sono sintonizzato su questo canale qualche altra volta ma giusto così, per vedere un pò cosa c'era.
Ieri ho visto il programma "Mega navi da crociera: Freedom Of The Seas", che è stato trasmesso alla luce della tragedia di Costa Concordia, mi sembra un bel canale comunque, con programmi di Discovery, basta dire questo, è un canale di qualità, e per essere free va benissimo.

Beh, c'è Discovery Channel dietro...;) di solito lavorano sempre bene:D

salve.ho tvsat e

vorrei vedere dmax,potete darmi la frequenza??

grazie

jessica ha scritto:
salve.ho tvsat e

vorrei vedere dmax,potete darmi la frequenza??

grazie
Mi spiace... al momento DMAX è solo su Sky (anche una scheda scaduta va bene). Però non è escluso che possa approdare anche su TivùSat... ;)

BER ha scritto:
Mi spiace... al momento DMAX è solo su Sky (anche una scheda scaduta va bene). Però non è escluso che possa approdare anche su TivùSat... ;)
Io, infatti, sono proprio curioso di conoscere ed apprezzare questo canale quando swithcheremo, finalmente. :D

Nei promo recenti mi pare di aver visto Josh Bernstein, che alcuni mesi fa passava su Discovery World... Di fatto una terza visione, contando la prima sui canali Discovery di Sky. Basterebbe un solo passaggio da pay a free, senza intermediari, da questo punto di vista dovrebbero riordinare le cose. Per il resto, io che avevo la mancanza di Discovery Channel ora di fatto con DMAX sono soddisfatto e spero che il canale abbia vita lunga :)

Top Gear

Stamattina con grande piacere ho visto il mitico programma

TOP GEAR

Finalmente!!! Le puntate ogni lunedi alle 21e15!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

Bene :) Buon inizio contando che è nato da poco ;)
Spero che aumentino gli ascolti ;)

Ma a quando un sito web e magari anche lo streaming? Real Time ce l'ha...

Indietro
Alto Basso