Allora si parte stasera alle 22?
Ma si parte con una rotazione musicale o con una replica di Deejay Chiama Italia?![]()
La data ufficiale sarebbe il 15 Gennaio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora si parte stasera alle 22?
Ma si parte con una rotazione musicale o con una replica di Deejay Chiama Italia?![]()
Le dirette facebook di Deejay chiama italia di questi giorni non hanno nulla da invidiare alle dirette tv vere e proprie. Guardale e poi ne parliamo.
Mister 3750 disse stasera ore 22 .anche xkè lo studio è giò strutturato per dirette video e i protagonisti ben stuccati dal trucco e luci
Mister 3750 disse stasera ore 22 .
Voglio vedere se cosi dal cartello rosso passano alle immagini o se faranno altro
Preferivate il 'precedente' canale 69Palinsesto Deejay tv: 100 video al giorno con aggiornamento mensile alternato DEEJAY CHIAMA ITALIA, penso più o meno così, mamma mia che tristezza.
Allora un canale che vuole vivere penso che qualcosa debba pur fare 1. partenza in sordina ? 2 .spesi tot euro solo x occupare lcn ?? 3 fatto solo x dire che esistono ?.4 quanto gli costerà .5 senza capo ne coda non si va avanti molto .mie riflessioni .6. vedremo ma saranno anche raccolto i dati di ascolto?Preferivate il 'precedente' canale 69?
Preferivate il 'precedente' canale 69?
Palinsesto Deejay tv: 100 video al giorno con aggiornamento mensile alternato DEEJAY CHIAMA ITALIA, penso più o meno così, mamma mia che tristezza, giustamente non si può chiedere di più.
Ma si, chi conosce MyDeejay sa benissimo che ciofeca di canale è![]()
Scusate ma cosa volete da un canale musicale oltre ai video musicali?