Discussioni su Deejay TV

Le dirette facebook di Deejay chiama italia di questi giorni non hanno nulla da invidiare alle dirette tv vere e proprie. Guardale e poi ne parliamo.

anche xkè lo studio è giò strutturato per dirette video e i protagonisti ben stuccati dal trucco e luci

Palinsesto Deejay tv: 100 video al giorno con aggiornamento mensile alternato DEEJAY CHIAMA ITALIA, penso più o meno così, mamma mia che tristezza, giustamente non si può chiedere di più.

Preferivate il 'precedente' canale 69 :D?
Allora un canale che vuole vivere penso che qualcosa debba pur fare 1. partenza in sordina ? 2 .spesi tot euro solo x occupare lcn ?? 3 fatto solo x dire che esistono ?.4 quanto gli costerà .5 senza capo ne coda non si va avanti molto .mie riflessioni .6. vedremo ma saranno anche raccolto i dati di ascolto?

Preferivate il 'precedente' canale 69 :D?

Io proporrei su Deejay TV la Deejay Parade e la 30 Songs. Nessuna radiovisione eh, per la Deejay Parade mandi i 20 videoclip dei brani seguendo l’ordine della classifica di Alba e Fargetta, per la 30 Songs i 30 videoclip seguendo l’ordine della classifica condotta da Federico Russo. Già sarebbe un qualcosa per alternare la rotazione. Magari la Deejay Parade il sabato sera dalle 22.00 e la 30 Songs il sabato pomeriggio dalle 17.00.
Non penso ci voglia molto..

Palinsesto Deejay tv: 100 video al giorno con aggiornamento mensile alternato DEEJAY CHIAMA ITALIA, penso più o meno così, mamma mia che tristezza, giustamente non si può chiedere di più.

Ma si, chi conosce MyDeejay sa benissimo che ciofeca di canale è ;)
Si spera che ci sia rotazione tra video nuovi e video meno nuovi, che sarebbe già un passo in avanti

Da vecchio ascoltatore di Radio Deejay so che Albertino è un trascinatore di massa quindi la radiovisione dalle 2 alle 4 del pomeriggio con rispettivi video farebbe un bel botto.

Peccato che il palinsesto non lo facciamo noi, prima di investire vorranno vedere gli ascolti e la pubblicità.

Scusate ma cosa volete da un canale musicale oltre ai video musicali?

Un po’ di anima.
Non scomodiamo la MTV europea anni 90 ma un po’ di movimento di palinsesto con generi musicali diversi farebbe anche piacere, oltre che magari qualche classifica di Deejay, 30 songs e Deejay parade in testa

Indietro
Alto Basso