Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fanta-Boy ha scritto:
Quelli della Disney sono Disney Channel e Playhouse,manca Toon Disney che ha partecipato all'asta per il famoso 40%,ma non si è saputo più nulla...

ah quelli a pagamento allora, grazie del chiarimento!

Il canale rimarra sul mux mediaset 2. E l'attuale class news che cambia nome. Non ci sono nuovi canali che vengono aggiunti. Si comunque dovrebbe essere confermato. Smentite non ce ne sono state :)

ale89 ha scritto:
Il canale rimarra sul mux mediaset 2. E l'attuale class news che cambia nome. Non ci sono nuovi canali che vengono aggiunti. Si comunque dovrebbe essere confermato. Smentite non ce ne sono state :)
ah avevo capito che ci sarebbero stati nuovi canali... grazie

LorisTV ha scritto:
mancano pochi giorni ormai! confermato il restyling del canale?
Sinceramente me lo chiedevo proprio oggi anch'io: in pratica mancano tre giorni ma ancora non passa neanche un promo (che io sappia) sul canale... Sempre che non l'abbiano ulteriormente rimandato. Mi auguro di no e come già dissi a suo tempo mi auguro che ne valga la pena.

Beh si qualche promo sarebbe giusto che passasse per sponsorizzare il restyling del canale... Comunque si è confermato! Non ci sono state notizie di rinvio :)

Ma a me sembra di ricordare che nella conferenza, che si tenne prima dello switch over del nord, fu detto che sarebbe stato un secondo canale di Class , non che Class News sarebbe scomparso a favore di questo o che sarebbe stato modificato il palinsesto della vecchia emittente. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_think: :eusa_think:

stefio ha scritto:
Ma a me sembra di ricordare che nella conferenza, che si tenne prima dello switch over del nord, fu detto che sarebbe stato un secondo canale di Class , non che Class News sarebbe scomparso a favore di questo o che sarebbe stato modificato il palinsesto della vecchia emittente. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_think: :eusa_think:
era stato interpretato male ;) anche perchè class news non è che sia un gran canale...

nonmeneviene1 ha scritto:
Sinceramente me lo chiedevo proprio oggi anch'io: in pratica mancano tre giorni ma ancora non passa neanche un promo (che io sappia) sul canale... Sempre che non l'abbiano ulteriormente rimandato. Mi auguro di no e come già dissi a suo tempo mi auguro che ne valga la pena.

In realtà qualche giorno fa, mentre facevo zapping (il canale è così penoso che non lo guardo mai per più di 5 secondi), c'era il promo di Class News e di Class horses o giù di li ma non diceva niente di più di quanto si sa già.

bene, vedremo cosa cambierà fra qualche giorno.
Spero che dopo il rilancio del canale questo resti comunque nel bouquet di tivuitalia, Mediaset nella mia zona è quasi inesistente....

io spero che migliorino la qualità dell'immagine, che sembra di un videocitofono a colori:D

Ma Class editore ha ottenuto qualche frequenza sul dtt? In ogni caso ci sarà la possibilità di vedere Class CNBC free sul digitale terrestre?

Si sa per caso a che ora comincerà la nuova programmazione? Non so dove poter trovare il palinsesto di questo canale :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso