Discussioni su CENTRO SERENA

Domani_Si_Balla

Digital-Forum Senior
Centro Serena
Emittente Nazionale Di Televendite in Diretta
LCN 144
Mux Persidera 3
Televende prevalentemente prodotti nell'ambito di: gioielli, porcellane, orologi e oggetti di antiquariato.
Sito-web: www.centroserena.it

Oggi pomeriggio mi è capitato di vedere CENTRO SERENA su LCN 74 in Lombardia (PRIMA NEWS LOMBARDIA - REGIONE TV). Terminata la diretta sono riprese le televendite marchiate WEEKSHOP.it. Facendo due ricerche ho scoperto che WEEKSHOP appartiere alla Srls "ARA" di Latina. La cosa strana é che per le indicazioni del diritto di recesso dei prodotti acquistati con Weekshop viene indicata proprio Centro Serena. Deve quindi essersi stabilita una qualche forma di alleanza fra il gruppo Sciscione e il Centro Serena.

Alcune televendite in onda su Centro Serena sul DTT. In streaming invece è in onda regolarmente.

La programmazione di questo canale è in onda su Teleitalia 41 (Lazio).

Mi sa che hanno cessato le trasmissioni in nazionali. Ora emissione a cura di goldtv con altra programmazione ma sempre logo centroserena. Inoltre sul sito è sparito il riferimento al canale 144 nazionale, anche se c'è ancora (anche grazie a google si trova ancora).

In effetti se uno va a leggere l’ultimo bilancio del 2023 (2024 ancora da pubblicare ma dubito sia diverso) i conti di Centro Serena Roma Spa sono in rosso con un deficit di 1.059.279 €; hanno voluto fare il passo più lungo della gamba andando sul dtt in nazionale; dato che le televendite non rendono più (vedi i conti in rosso di QVC, e la morte di GM24)

Tra l'altro ho notato che dal loro sito hanno eliminato lo streaming del canale locale TeleItalia41 (Lazio).
JwP5591UKg.jpg

Lo streaming di TeleItalia41 però, è regolarmente attivo tramite questo link: https://streaming.softwarecreation.it/teleitalia/teleitalia/playlist.m3u8

Diretta di Arte e Antiquariato in onda in questo momento su "CENTRO SERENA" (LCN 144).

Indietro
Alto Basso