Discussioni su Canale Italia Musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo... Ma non è detto che chi gestisce la pagina sappia di tutti questi problemi. Quindi bene o male la risposta non è da considerarsi attendibile al 100% ;) :)

Vedremo... Ma non è detto che chi gestisce la pagina sappia di tutti questi problemi. Quindi bene o male la risposta non è da considerarsi attendibile al 100% ;) :)

Mi pare comunque di aver letto che OTG diceva che poi alla fine avevano dovuto "comprare" tutta la rete ex Tivuitalia e non solo "pezzi". Boh...come dici tu...vedremo! ;) Resta poi sempre l'incognita dell'attivazione ex novo da Torino, visto che Tivuitalia lì non ha mai acceso e con tutti i casini delle autorizzazioni per quel sito, mi sa che la cosa non è poi tanto fattibile...

Vero. Però il 43 sembra che da torino non possano accenderlo. Ronzone neanche. Al massimo possono accendere LaMorra e forse M.Stregone (che serve una piccola zona di Acqui Terme). Insomma mezzo piemonte o meglio più di mezzo piemonte rimarrebbe scoperto. Forse è meglio pensare ad un'altra frequenza... sempre se sia possibile :)

Pur ricevendo i mux in cui è presente, me lo trovo a fine lcn. Boh! Contenuti anche ok, ma grafica da brivido! Siamo nel 2014, eh!!

Ma il mix on tv non lo fanno più? Purtroppo trasmettono soltanto musica attuale ma sarebbe bello poter vedere anche video di canzoni anni 70-80 o 90

Se vuoi quel tipo di musica la trovi su Radio Capital tv ( sempre se la ricevi ;) ) .

Dalla pagina facebook di Canale Italia Musica:

Al momento Canale Italia Musica è sospeso e sostituito con Italia 157 che di musica ha ben poco! Mi scuso per questa scelta che non dipende certo dalla direzione artistica ma dalla proprietà. Spero di dare al più presto buone notizie.

L'unica tv che mi piaceva di Canale Italia, adesso è stata sostituita da un ennesimo canale di televendite

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Canale Italia Musica si è spostato un'altra volta: dal 144 si è spostato al 134 (ex pos. La3). Mi chiedo cosa avranno messo su questa posizione dato che già una volta ha dovuto abbandonare il 157 per fare spazio a Radio 105 TV (mux Europa7)... ora mi chiedo quale astruso canale lo ha sostituito sul 144. Sul mio tv non c'è niente (dato che non ricevo il mux Europa7 mi segna vuoto anche il 157).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso