Discussioni su Canale 5

Veramente si parla di cosa mettere al posto di striscia con quello che ha scritto Davide maggio ma bubinoblog ha dovuto scrivere la cavolata
Sì, Bubino ha fatto un mezzo mischione.
Ma mentre il trio Pretelli/Rovazzi/Leotta sarebbe per l’access, per Gabriele Corsi si parla di preserale.

Era già uscito un articolo di TvBlog qualche tempo fa a riguardo:

https://www.tvblog.it/post/laccess-...rale-ed-il-nuovo-che-avanza-retroscena-tvblog

E aggiungo: riguardo il numero zero del quiz testato da Giusti/Corsi era già uscita l’indiscrezione lanciata da BlogTvItaliana.
Però qui si faceva riferimento anche ad una prima serata per Rai 2.

Sì, Bubino ha fatto un mezzo mischione.
Ma mentre il trio Pretelli/Rovazzi/Leotta sarebbe per l’access, per Gabriele Corsi si parla di preserale.

Era già uscito un articolo di TvBlog qualche tempo fa a riguardo:

https://www.tvblog.it/post/laccess-...rale-ed-il-nuovo-che-avanza-retroscena-tvblog

E aggiungo: riguardo il numero zero del quiz testato da Giusti/Corsi era già uscita l’indiscrezione lanciata da BlogTvItaliana.
Però qui si faceva riferimento anche ad una prima serata per Rai 2.

Per corsi mi ero fermato a pasqua

ma puntate zero di cosa? ma figuriamoci se fanno 6-7 puntate zero di show diversi ( al massimo è la stessa cosa con conduttori diversi) ...
non hanno una novità da vent'anni, la cosa più innovativa fatta è riesumare la ruota della fortuna...capace che sia la puntata di zero di ok il prezzo è giusto :laughing7:
Puntata zero della ruota della fortuna con diversi conduttori

Striscia La Notizia – 3.052.000 14.49%
Grande Fratello – 2.049.000 16.80%
bubinoblog

Chissà quante puntate zero di parecchi quiz hanno registrato nel corso degli ultimi 15 anni e sono rimaste a morire nei cassetti. Ricordo che una decina di anni fa furono annunciate delle puntate zero di Tira e Molla con Mammucari ma non hanno mai visto la luce.

quando ho visto ieri sera che per continuare a fare share hanno dovuto mettere lo stuntman per jerry scotti che cadeva dalle scale ho capito che mediaset è alla frutta

quando ho visto ieri sera che per continuare a fare share hanno dovuto mettere lo stuntman per jerry scotti che cadeva dalle scale ho capito che mediaset è alla frutta
Sì infatti, la finta caduta dalle scale di Gerry Scotti con i soliti rumori di Striscia potevano evitarla. Si vedeva che era fintissima, inoltre ha detto "è allora signori, buonasera!" che è la stessa frase di quando ruppe il bancone di Striscia in una puntata del 1999 con Gene Gnocchi, anche quella scena finta perchè Scotti dopo anni ha detto che il bancone era in polistirolo.

Ultima modifica:
Sì infatti, la finta caduta dalle scale di Gerry Scotti con i soliti rumori di Striscia potevano evitarla. Si vedeva che era fintissima, inoltre ha detto "è allora signori, buonasera!" che è la stessa frase di quando ruppe il bancone di Striscia in una puntata del 1999 con Gene Gnocchi, anche quella scena finta perchè Scotti dopo anni ha detto che il bancone era in polistirolo.
Quando c'era la scenografia azzurra degli anni '90 ?

Chissà quante puntate zero di parecchi quiz hanno registrato nel corso degli ultimi 15 anni e sono rimaste a morire nei cassetti. Ricordo che una decina di anni fa furono annunciate delle puntate zero di Tira e Molla con Mammucari ma non hanno mai visto la luce.
Una volta ho visto uno spezzone di un quiz di Iva Zanicchi mai andato in onda, e non parlo dei tempi di Ok il prezzo è giusto, ma parlo di 2008/2009. Restando in tema Zanicchi, esiste anche il numero zero di una sitcom con protagonisti lei e Pippo Santonastaso. Pure questa credo totalmente inedita.
Che peccato però.

Il grande fratello della Blasi si chiamerà the couple una vittoria per 2

seratina di grandi ascolti :laughing7:

Striscia La Notizia – 2816 13.40
Riscatto d’Amore – 1394 9.02

X-Style – 226 3.73
bubino

3% in seconda serata su Canale 5 non credo di averlo mai visto di norma
Vabbè è un programmino che usano a random come tappabuchi, i disastri maggiori sono in access e in prima serata.

In ogni caso il picco minimo di ascolti di Canale5 credo che l'ha raggiunto l'11 luglio 2021, serata della finale degli Europei Italia-Inghilterra.

ma puntate zero di cosa? ma figuriamoci se fanno 6-7 puntate zero di show diversi ( al massimo è la stessa cosa con conduttori diversi) ...
non hanno una novità da vent'anni, la cosa più innovativa fatta è riesumare la ruota della fortuna...capace che sia la puntata di zero di ok il prezzo è giusto :laughing7:
cento cento cento
La caduta di Gerry ha fatto 11 milioni di visualizzazioni
Sentire anche lui parlare di visualizzazioni e' segno che qualcosa non vada piu' per il verso giusto.

Un'altra cosa "web" di Striscia che non riesco a spiegarmi è il sondaggio per il nome del cane a ogni cambio di conduttori... 20 anni sempre la stessa roba

Indietro
Alto Basso