Discussioni su Canale 5

9-15 LUGLIO 2023

D Miracolo a Città del Capo 1°Tv
L Temptation Island
M Ti Presento Sofia
M The Birth of a Nation
G Felicissima Sera: All Inclusive R
V La Ragazza e l’Ufficiale 1°Tv
S Lo Show dei Record R

Da lunedì 10 luglio alle 15:45 debutta la soap “My Home My Destiny“. Dalle 16:45 alle 18:45 lo slot sarà interamente occupato dalla soap iberica “Un Altro Domani“.
Ma non era prevista al termine di un altro domani?

oggi domenica pomeriggio niente Grand Hotel - Intrighi e passioni, ne domenica prossima nel palinsesto in linea di Mediaset

ho appena letto delle dichiarazioni di barbara d'urso dove avrebbe detto che l'avrebbero lasciata a casa senza dirle nulla, beh cosa si aspetta a mediaset fanno così, mi ricordo ancora di mike bongiorno anche lui lasciato casa senza motivazioni mi ricordo che era dispiaciuto che berlusconi dopo la gran amicizia lo abbandonò così... ma mi pare che fecero così anche con altri conduttori, per esempio con marco columbro... direi che è una prassi a mediaset...

le parole di piersilvio alla presentazione palinsesti...
Gerry Scotti che "siccome ha poco da fare", dopo "Tu si que vales", "Caduta libera" e "Lo show dei record", dalla prossima stagione sarà impegnato con due programmi nuovi: uno è la versione evoluta di "Io Canto", "Io canto generation", mentre nell’arco della stagione tra autunno e primavera ci sarà anche una "versione evoluta" de "La ruota della fortuna" nel preserale

L'unica vera novità su canale 5 e Mirta Merlino a pomeriggio 5

le parole di piersilvio alla presentazione palinsesti...
Gerry Scotti che "siccome ha poco da fare", dopo "Tu si que vales", "Caduta libera" e "Lo show dei record", dalla prossima stagione sarà impegnato con due programmi nuovi: uno è la versione evoluta di "Io Canto", "Io canto generation", mentre nell’arco della stagione tra autunno e primavera ci sarà anche una "versione evoluta" de "La ruota della fortuna" nel preserale

In pratica Piersilvio avrà visto vecchie immagini di Mediaset di 20 anni fa... Fra Io Canto, La Ruota della Fortuna e Sarabanda ci mancava solo la "versione evoluta" di Ok il prezzo è giusto e Il Quizzone (che tra l'altro fu condotto proprio da Gerry Scotti).

In realtà non condurrà Pomeriggio 5 ma sarà un programma del tutto nuovo.

No, si parla proprio di Pomeriggio 5

"Alle 17.25 (forse) l’appuntamento è con Pomeriggio Cinque dove ci sarà un cambio radicale. Myrta Merlino condurrà il contenitore pomeridiano e la trasmissione abbandonerà lo studio 15 del CPTV Cologno Monzese per approdare a Roma." (da BubinoBlog)

Fiction
Buongiorno Mamma
Giustizia per Tutti
Storia di Una Famiglia Perbene
Viola come il Mare
Luce dei Tuoi Occhi
Maria Corleone (con Rosa Diletta Rossi in 4 puntate)
Anima Gemella (con Daniele Liotti in 4 puntate)
La Voce che Hai Dentro (con Massimo Ranieri in 6 puntate)
Se Potessi Dirti Addio (con Gabriel Grako e Anna Sanfroncik in 3 puntate)
Fantastici 5 (con Bova 4 puntate)
Vanina Guarrasi (con Giusy Buscemi in 4 puntate)
Bardot (con Julia de Nunez 3 puntate)

Alcune scene della serie Fantastici 5 con Raul Bova sono state girate nella mia zona, ad Ancona

Torna Zelig, sia in autunno sia in primavera
Confermati anche Michelle Impossibile e Felicissima Sera
Ciao Darwin forse ad ottobre e anche in primavera (2 edizioni nella stessa stagione tv? Mi sembra strano) al venerdì
Io Canto Generation, probabilmente alla domenica
A luglio 2024 dovrebbe tornare Karaoke, dall'Arena di Verona
La ruota della fortuna con Gerry Scotti
Previsti anche alcuni show musicali con Il Volo, Elisa, Max Pezzali, Orietta Berti; e uno show con Checco Zalone

Ultima modifica:
Clamoroso il ritorno della ruota della
Fortuna! Non ci speravo proprio più :)
E Gerry è l’unico che può sostituire Mike

Sulle Reti Mediaset in prima visione ci saranno:

Come Un Gatto in Tangenziale 2
Chi ha Incastrato Babbo Natale?
Mollo Tutto e Apro un Chiringuito
Lasciarsi un Giorno a Roma
Belli Ciao
Natale a Tutti i Costi
Corro da Te
I Cassamortari
La Cena Perfetta
Gli Idoli delle Donne
Fast and Furious 9
Top Gun: Maverik
Assassinio sul Nilo
Teney
Godzilla vs Kong
Dune
The Batman
Animali Fantastici e i Segreti di Silente
Croods 2
Sing 2

ma visto che hanno fatto 30 con la ruota della fortuna non potevano far 31 riportando ok il prezzo è giusto e alla conduzione iva zanicchi? in america va ancora in onda per esempio...

Indietro
Alto Basso