fede69
Digital-Forum Gold Master
Piccolo OT: per la gioia di @Gioele_98 e altri utenti del forum: https://www.change.org/p/fedele-confalonieri-cancellare-i-programmi-di-barba-d-urso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccolo OT: per la gioia di @Gioele_98 e altri utenti del forum: https://www.change.org/p/fedele-confalonieri-cancellare-i-programmi-di-barba-d-urso
Sì infatti, l'ho postato perché mi fa ridere questa iniziativaPeccato che il 99% di queste petizioni non servono a una mazza...
Peccato che il 99% di queste petizioni non servono a una mazza...
Anche il Fatto Quotidiano Ha fatto un articolo sulla petizione https://www.ilfattoquotidiano.it/20...Social&utm_source=Facebook#Echobox=1585738913Sì infatti, l'ho postato perché mi fa ridere questa iniziativa
mi auguro che quando tornera' la normalita' Striscia riveda i propri servizi.
A mio parere di scarso interesse ed inutili: Bambini prodigio pro ambiente, quello che gira con la sedia nei paesini, l' altro con la rubrica di cuochi e pasticcieri, speranza verde, occhio al futuro, Calzolari ormai ha gia' detto tutto, museo aggratis. Perdonate non ricordo alcuni nomi dei conduttori di queste rubriche.
Torniamo alla vecchia e buona Striscia che era?
Io spero proprio che chiuda !mi auguro che quando tornera' la normalita' Striscia riveda i propri servizi.
A mio parere di scarso interesse ed inutili: Bambini prodigio pro ambiente, quello che gira con la sedia nei paesini, l' altro con la rubrica di cuochi e pasticcieri, speranza verde, occhio al futuro, Calzolari ormai ha gia' detto tutto, museo aggratis. Perdonate non ricordo alcuni nomi dei conduttori di queste rubriche.
Torniamo alla vecchia e buona Striscia che era?
Opinione del tutto personale. Io spero invece che chiudano ALTRI programmi. Dal gf vip a uomini e donne e simili...Io spero proprio che chiuda !
E' facile per farla durare un ora ci buttano un po tutto, prima durava di meno giusto il tempo necessario per fare lo stacchetto delle veline, il lancio di qualche servizio, una o due rubriche e la presentazione dei libri o degli spettacoli teatrali con la presenza dell'ospite.
Io spero proprio che chiuda !
A ma tutto il palinsesto fa acqua da tutte le partiOpinione del tutto personale. Io spero invece che chiudano ALTRI programmi. Dal gf vip a uomini e donne e simili...
Ah è quello che avevo postato anch'io ieri, mi fa ridere questa petizione perché non serve a nulla
Io dei programmi di Canale 5 quello che chiuderei è Forum, era meglio quando c'era Rita Dalla Chiesa. Opinioni personali. Tornando a Striscia sicuramente andrebbe snellita e non dovrebbe durare più di 30 minuti, così da riportare la prima serata alle 21.10-21.15, ci sono troppe rubriche, alcune delle quali si potrebbe anche fare a meno oppure mandarle in onda con una minor frequenza. Ad esempio i nuovi mostri 2 volte a settimana mi sembra esagerato.
Fu lei a lasciare il programma per passare a La7 dove però non ebbe fortuna.Forum saranno 2-3 anni che non lo vedo più, perchè non mi piace: mi sembra diventato un pollaio, si fa a gara a chi strilla di più.
A mio parere serebbe dovuto rimanere a Rita Dalla Chiesa.
Fu lei a lasciare il programma per passare a La7 dove però non ebbe fortuna.
Ah è quello che avevo postato anch'io ieri, mi fa ridere questa petizione perché non serve a nulla![]()