Discussioni su Canale 5

Il record negativo di Canale 5, in periodo non sanremese, è detenuto da Madonna Rebel Heart Tour in onda l'8 settembre 2017. Fece 972.000 spettatori e il 5,46% di share. Prima di Madonna, il record apparteneva al remake di Dallas.

In ogni caso è stato un errore di programmazione proporre un film al femminile contro Mia Martini. Per dire durante la settimana di Sanremo i film comici sono andati pure vicini all'8%...

Ma io più che degli ascolti di un film stra-replicato mi preoccuperei di quelli di programmi come Scherzi a parte, L'Isola dei famosi e via dicendo..

L’Isola dei famosi andrà in onda il mercoledì fino al 6 marzo. Dalla settimana 10-16 marzo si sposta al lunedì.
La nuova edizione di “Ciao Darwin” con Paolo Bonolis andrà in onda da venerdì 15 marzo.
Sabato 30 marzo parte l’edizione serale di “Amici” condotta da Maria De Filippi.
La produzione di prime time condotta da Barbara D’Urso “Live non è la D’Urso” sposta la partenza a mercoledì 13 marzo
Da domenica 10 marzo parte la nuova fiction crime in 1a tv “Il silenzio dell’acqua” interpretata da Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini

Ma sul serio su l’isola c’è il palestrato di ex on the beach? Non ci credo! :lol:
Ma come sono ridotti?

Non ho visto ex on the Beach ma immagino che tu stia parlando di Yuri Rambaldi.

Indietro
Alto Basso