Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanno bene a non mandarlo contro la nazionale, avrebbe floppato
Comunque riguardo la prima puntata di "Chi vuol essere Milionario" che pare verrà registrata in Polonia credo sia proprio vero... infatti guardando bene il promo si vedono le immagini del quiz polacco...
Un'altra cosa: Gerry durante Caduta Libera non ha ancora parlato di CVEM quindi presumo che le puntate non siano registrate giornalmente nonostante diano questa impressione.
Dimentichi la tigre con Leo Gullotta![]()
La serie New Amsterdam prossimamente su canale5
Si sono fatti scippare dalla Rai The Good Doctor e adesso provano con New Amsterdam. Non credo però che la serie farà grandi ascolti sul 5, visto l'andazzo degli ultimi tempi.
Nessuno scippo, "The Good Doctor" sarebbe comunque andato alla Rai perchè hanno l'esclusiva sulle produzioni Cbs e Disney, "New Amsterdam" era prevedibile che andasse a Mediaset perchè il biscione detiene l'esclusiva su Universal (che la produce) e Warner, più che altro credo che flopperanno per la ripetitività e la saturazione dei serial medicali.......
in polonia...ma come siamo ridotti. una volta avrebbero fatto uno studio sfarzoso anche solo per una puntata.
Eh ma devono pagare le tassein polonia...ma come siamo ridotti. una volta avrebbero fatto uno studio sfarzoso anche solo per una puntata.
in polonia...ma come siamo ridotti. una volta avrebbero fatto uno studio sfarzoso anche solo per una puntata.