Discussioni su Canale 5

Il film Pelè ha raccolto davanti al video 2.773.000 spettatori pari al 12.6% di share. (davidemaggio)
Ascolti più alti del solito per un film im prima tv.

Avete visto il “mega spottone” per promuovere i mondiali di calcio in onda sulle reti Mediaset?

Ne hanno parlato pure al TG5, notiziario seguito anche dagli abbonati. Dovrebbero essere onesti e parlare di tutto ciò che riguarda i diritti televisivi, anziché farsi belli e sorridenti per un mese di Mondiale preso scontato perché non c'è l'Italia. Dubito che in questo periodo abbiano detto: "Siamo con le pezze al fondoschiena, siamo stati costretti a condividere con Sky tutti i nostri canali di film e telefilm e a chiudere alcuni nostri canali Premium per far spazio a quelli di Sky DTT. E tutto questo non solo per un mese...".
Invece ho dovuto assistere a un'intervista della Guarneri a Piersilvio sul Mondiale durante il telegiornale che avrebbe fatto invidia a Emilio Fede.

Avanti un Altro funziona solo nel preserale. Male anche la Hunziker.
Guarda che è un buonissimo ascolto quello di avanti un altro...è la Hunziker ha primeggiato in numero di telespettatori(2.987.000 contro 2.886.000), ha avuto più di share rai1 perché è durato mezz'ora di più... quindi non ho capito questo tuo messaggio

Ultima modifica:
A mediaset non hanno le idee chiare, prima è uscito questo articolo:
Anteprima BubinoBlog - A partire da lunedì 18 giugno, la telenovela Il Segreto andrà in onda nel preserale di Canale 5 e precisamente dalle 18:45 alle 20. Nei giorni in cui sono previste le partite dei Mondiali non andrà in onda, sostitiuita dal Tg5 che anticiperà l’edizione serale alle 19:15 e dallo Speciale Mondiali (pre-partita) alle 19:40. Dalle 15:30 alle 16:30 Canale 5 trasmetterà le repliche della prima stagione de L’Isola di Pietro.

E dopo qualche ora:
Anteprima BubinoBlog - Contrariamente a quanto annunciato poche ore fa (L’Isola di Pietro alle 15:30 e Il Segreto in preserale, ndr), Canale 5 continuerà a trasmettere Caduta Libera in preserale, con il titolo Caduta Libera Special. Con le partite, rimane invariata la programmazione ovvero Tg5 alle 19:15, seguito alle 19:40 dal pre-partita dei Mondiali. Il Segreto rimane alle 15:30. Rimandate a data da destinarsi le repliche di Morandi.

A mediaset non hanno le idee chiare, prima è uscito questo articolo:
Anteprima BubinoBlog - A partire da lunedì 18 giugno, la telenovela Il Segreto andrà in onda nel preserale di Canale 5 e precisamente dalle 18:45 alle 20. Nei giorni in cui sono previste le partite dei Mondiali non andrà in onda, sostitiuita dal Tg5 che anticiperà l’edizione serale alle 19:15 e dallo Speciale Mondiali (pre-partita) alle 19:40. Dalle 15:30 alle 16:30 Canale 5 trasmetterà le repliche della prima stagione de L’Isola di Pietro.

E dopo qualche ora:
Anteprima BubinoBlog - Contrariamente a quanto annunciato poche ore fa (L’Isola di Pietro alle 15:30 e Il Segreto in preserale, ndr), Canale 5 continuerà a trasmettere Caduta Libera in preserale, con il titolo Caduta Libera Special. Con le partite, rimane invariata la programmazione ovvero Tg5 alle 19:15, seguito alle 19:40 dal pre-partita dei Mondiali. Il Segreto rimane alle 15:30. Rimandate a data da destinarsi le repliche di Morandi.

Caduta Libera Special cosa sarebbe? Una sorta di "meglio di"? Mi pare strano che Jerri non abbia mai accennato nulla, anzi abbia parlato solo dei mondiali.

Da lunedì torna Paperissima Sprint in versione estiva. Purtroppo non mi piace più, e dire che negli anni '90 quando andava in prima serata lo vedevo sempre e mi piaceva: ora mi sa della solita pappa riscaldata con filmanti spesso già visti più volte.

Indietro
Alto Basso